|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
AIUTATEMI A CAPIRE LE MIE ESIGENZE PLEASE!!!!!
salve a tutti,
premetto che questo settore di hardware per me è assolutamente sconosciuto...so un pò di tutto ma proprio di supporti video e specifiche video non ho abbastanza facoltà mentali per approfondirle da urlo....quindi arriviamo al dunque ![]() ho un disco fisso esterno da 1T pieno al 68% esiste qualche cosa di piccolo e maneggevole e dal costo non superiore a 100 euro a cui attaccarlo tramite usb...dopodichè secondo le mie perverse esigenze il coso dovrebbe leggere i file video che dico io dal disco fisso attaccato prima (inclusi contenuti HD con relativa accelerazione video quindi) e mandare il segnale di uscita tramite cavo rgb standard da pc al mio televisore lcd...oppure tramite hdmi volendo di porte ne ho 4 sul tv. thanks e scusate la rozzezza ma di questo ambito non so nulla...e vorrei evitare di sapere troppo ho visto gente cambiare sesso per la disperazione dopo essersi addentrate nel mondo video home video ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
senza cambiar sesso ti conviene dare un'occhiata alla
western digital TV oppure al popcorn hours oppure ti fai un pc con 200euro che fa tutto.
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
era questo di cui parlavo!!!!
sei un mago e complimenti per essere già sveglio!!!io sto morendo già di sonno ![]() thanks ancora mi informo sui prezzi ![]() EDIT: mi sono informato sui prezzi..davvero eccezionali per quello che dicono che facciano questi giocattolini...ti ringrazio davvero tanto rat!!!non ero davvero a conoscenza dell' esistenza di questi articoli grazissime....tu hai qualche giudizio su queste machinette? qualche riserva? il popcornmi sembra fin troppo costoso....meglio i 60 euri del western^^" Ultima modifica di Spike88 : 01-09-2009 alle 07:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la wd tv penso sia il max, la trovi da mediaworld a 99€. io non li uso per cui non so dirti, io mi sono fatto il mediacenter che fa tutto anche se ho speso ben di più ma così ci gioco pure quando ho tempo.
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
volendo io ho un pc più che degno di far da media center ma avrei tipo 7 metri di cavi che attraversano la stanza o in alternativa il doppio che si arrampicano alle pareti per evitare di stare tra i piedi!
![]() la versione da 99 per caso ha già il disco fisso omologo incluso? thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
apposto apposto io già ho un lettore esterno hd...mi chiedevo solo visto che parlano sulle recensioni di un modulo usb che si vende separatamente...non è che le funzioni che sò di navigazione all' interno del disco funzionano solo con questo modulo apparte?
appena smonto mi sa che mi informo meglio...comunque sarebbe comodissimo no rumore, no sbattimienti di fili supporta addirittura il full hd e cià pure il telecomando per 75euro spedizione inclusa mi sembra più che onesto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè altrimenti ti potresti prendere un acer aspire REVO che costa 300€ e che è un pc che fa tutto ma non hai telecomando etc.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
no no questo è perfetto principalmento vedo molte serie anime da file buoni 300mb per soli 20minuti e manco di proiezione...però ne vedo mooolti e quando li passo su dvd diventano enormi e stava incominciando a diventare antieconomico comprare fiumi di dvd...per non dire il tempo tra farli e usarli...con questa scatoletta che per giunta è piccina assai metà del mio HD esterno
![]() ha un uscita HDMI una uscita OPTICAL AUDIO una uscita gialla-bianca-rossa classica due entrate usb ora se sto vedendo del contenuto non hd dal disco fisso esterno...l' audio lo sento semplicemente collegando la scatoletta al tv con la presa hdmi? oppure avrò per forza bisogno del costoso cavo ottico? perchè se poi mi tocca usare il classico giallo rosso e bianco perdo la possibilità di vedere la roba in hd...o peggio di fare attacca e stacca cavi asseconda di quel che guardo???????ed ecco che anche io cado nella rete di cavi specifiche e...e guai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
altra cosa...so che solo i cavi hdmi 1.3 riecono a portare anche l' audio....è giusto...ma un cavo 1.3 uscirà dal piccino?^^?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
sbrogliamo solo questo ultimo quesito e sono/siamo a cavallo....oggi sono andato a vederlo da trony...112euro! molto meglio su internet 75 spedito
![]() provato con mano stava esposto con un tv lcd è semplicemente fantastico anche come qualitàdei materiali è eccezionale per daavvero...naturalmente considerando il suo costo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Scusa se non ti ho più risposto ma ieri non riuscivo proprio
ti consiglio di dare un'occhi a auqesto thread che è l'ufficiale della wd tv. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1889276
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.