|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Commenti e suggerimenti per sito idraulicomilano
Ciao a tutti, ho modificato di recente la grafica del seguente sito di idraulico milano:
http://www.idraulicomilano.altervista.org Potreste gentilmente darmi dei consigli per un'eventuale miglioria e un codice che permetta di creare un form fatto bene per le richieste via mail? Grazie a tutti ![]()
Ho concluso positivamente con diversi utenti Ultima modifica di Tonyz8 : 21-08-2009 alle 13:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
Hai tutti i titoli delle pagine sbagliati che ripetono la stessa frase e per giunta due volte.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ti ringrazio per l'avvertimento, provvedo subito alla correzione
![]()
Ho concluso positivamente con diversi utenti Ultima modifica di Tonyz8 : 23-08-2009 alle 18:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Scusa la curiosità. con cosa l'hai realizzato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il sito è stato realizzato con Dreamweaver, ciao
![]() Se doveste notare altre sviste segnalatemele pure, grazie ![]()
![]() |
#6 |
Member
|
Le sviste sono tante sinceramente, soprattutto a livello di ottimizzazione per google...
Ma sei un web master professionista? ma il codice di adsense che vedo dove sta? E' di altervista?
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non ti è di troppo disturbo ti chiederei gentilmente di farmi presente queste numerose sviste, in modo che possa correggerle e imparare da esse, anche perchè se il sito non è ottimizzato per google è difficile che possa essere indicizzato correttamente. Se vuoi possiamo anche continuare la discussione in pvt o se hai msn ti posso aggiungere, come vuoi tu. Grazie, ciao ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Le cose sono tante ed è notte...
Continuiamo domani passo dopo passo ma ti consiglio di iniziare a studiare un po di search engine optimization (SEO) e di iniziare a validare il codice con il w3c
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ok ti ringrazio, buona notte
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Sito corretto e ottimizzato
![]()
![]() |
#11 |
Member
|
Va un po meglio.
lavora sugli h1 e h2. Varia le descrizioni delle pagine
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lucca
|
Quote:
vorresti fare una cosa tipo questa? http://www.altuscany.it/book-lucca_eng.php in tal caso il sorgente di quella pagina lo puoi vedere direttamente, ti metto il sorgente della seconda pagina che ti serve ovvero nel mio caso il file messaggio_email_eng.php Codice PHP:
![]() Se ti servono informazioni più generali su questo tipo di form: http://www.google.it/search?hl=it&sa...a=lr%3Dlang_it Ultima modifica di fed_cas : 29-08-2009 alle 18:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.