|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Windows Mail su Seven 64bit ci sono riuscito ma...
grazie ad una guida trovata in internet sono riuscito a far funzionare windows mail su seven 64bit continuando così ad usare il programma di posta che usavo su vista 32bit, il tutto è facile basta sostiuire le cartelle di mail in windows/programmix86 e windows/programmi con quelle di mail contenute nelle medesime cartelle in vista 64bit il tutto comunque si trova usando google
ho impostato la cartella di manutenzione nella vecchia cartella di mail di vista 32bit, tutto ok mi ha ripristinato tutto account, messaggi il problema è che ogni volta all'apertura a lato a sinistra dove compaiono tutte le cartelle degli account c'è ne una: messaggi ripristinati e ad ogni apertura se ne crea una nuova! che fare? mi scoccia ogni volta eliminarla poi ho notato che anche se lo imposto come programma predefinito ad ogni apertura mi rimette come predefinito outloock! e se vado nel pannello di controllo x impostarlo definitivamente come programma di posta non c'è nemmeno nell'elenco! (se a qualcuno interessa sono riuscito pure a trovare un programmino che mi ripristina la visualizzazione classica del menù start quella di seven che è come vista non mi piace) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.