|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Consiglio per libro di economia aziendale
Ciao ragazzi, mi consigliate un buon libro di economia aziendale, per utilizzo da "autodidatta"?
Vi spiego le mie esigenze: sono laureato in informatica, lavoro nel centro elaborazione dati di una grande azienda. Sviluppo programmi per generare conferme d'ordine, ordini di acquisto, fatture attive/passive, e chi più ne ha più ne metta... ma non ho praticamente nessuna base di economia aziendale, per cui conosco veramente poco la teoria sottostante. Quindi vorrei un libro che copra un po' tutti gli argomenti, ma non eccessivamente tecnico o difficile al punto tale che richieda lezioni/professori per farselo spiegare...
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona - World
|
ti basta una dispensa ben fatta.
io l esame l ho preparato sul libro ma si fa a meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
A noi (esame di Economia e organizzazione aziendale 1, 3 crediti, ramo ingegneria dell'informazione..quindi penso sia più o meno il livello che ti potrebbe interessare) viene consigliato questo libro: http://www.unilibro.it/find_buy/Sche...roduzione_.htm
Se domani riesco a trovarlo usato ti so anche dire com'è ![]() Altrimenti se vuoi qui trovi le slide del nostro corso.. ![]()
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Ottimo, grazie...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.