|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Vr - Vendo Samsung Halley 150 euro, nuovissimo
Vendo Samsung Halley nero marchiato tim ma debrandizzato nuovo di 2 settimane fa e usato solo 2 giorni per curiosità. Vendo completo di tutti gli accessori, confezione e scontrino. Nessun minimo segno o graffio: NUOVISSIMO!
Scambio a mano a verona o 150 + spedizione! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Uppete
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Non mi interessa mi spiace, grazie comunque
Up! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
|
ancora in vendita funziona con qualsiasi sim?
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Napoli
|
se ce l'hai ancora te lo compro
Ho trattato con: deftones.69. - iL.PoLLo - Fil9998 - monkey.d.rufy - Donaduzzo - snowcrash - egx11 - ironia - kammamuris - derek1977 - steax85 - Raffyone - HnkF - lumilo - mstella - fidokman90 - s4dert |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Castelfranco Veneto (tv)
|
coda a mano
HO EFFETTUATO TRATTATIVE POSITIVE CON: jarod__1983,Axelscorpio,skaff,Mondoscarpe2007,marcog90 ,svittol85,svl_76,blacktoffee,fedux83,xdaf,AxtERicS,ollavaollah,zaqq,DarkSiDE,Sasuke@81,XalienX,rohllinge,Nikolinho,Albertino93,Spank,ollavaollah,Paulstorm,gennaro140785,MaBru,nexis,VirtualT.,ciccioz1,joslen |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.