|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Provincia di Roma
|
Driver HD4850
Ho un Sapphire HD4850 512mb GDDR3, da un mesetto circa...
E' sempre andata magnificamente fino ad oggi... apro un gioco (nfs pro street, ma anche altri) e nel momento in cui carica i dettagli si blocca, mi si riuduce a icona e lo schermo comincia a flashare. In basso a destra c'è un'icona tray con scritto "il driver non risponde ed è stato riavviato con successo" insomma una cosa del genere, e a volte crasha completamente. Ho installato ATI VPU Recover e mi dice praticamente la stessa cosa "VPU Recover ha ripristinato l'acceleratore grafico perchè non rispondeva più ai comandi del driver grafico". Il problema è che comunque i giochi non partono, o meglio qualsiasi applicazione richieda la grafica! Ho reinstallato gli ultimi driver, formattato windows, ho provato anche con winxp ma niente, il problema persiste... a questo punto mi viene il dubbio che sia un problema di hardware perchè oggi mi è andata via anche la corrente... può essere? grazie per l'attenzione Ultima modifica di Seth26 : 21-08-2009 alle 23:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
E' molto probabile che la scheda si sia guastata, come prova definitiva dovresti installarla su un altro PC e vedere come si comporta.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Provincia di Roma
|
Oggi l'ho smontata, e sono andato un po con quella integrata...
Poi l'ho rimontata e adesso funziona!! Non ci capisco più niente, già avevo chiamato l'assistenza... ma che sarà successo? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.