|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...nte_29850.html
Batteria più grande, tastiera migliore e prezzo più basso: queste le modifiche principali che saranno presto apportate ad una nuova versione del portatile X-Slim X340 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
fine 2009 e tutto 2010
vedremo il proliferare di notebook slim!
interessanti questi prodotti come portabilità,peso e una buona potenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
MSI (parlo dei Notebook)
non merita di essere acquistata. Per una pratica DOA può impiegare fino a 30gg per far riavere il notebook funzionante. E se necessario fanno avere un bel prodotto riparato. Ovviamente tutte le scocciature sono "a carico del rivenditore". MSI (notebook) non vuole parlare con l'utente finale.
Snipershady - MSI Eclipse Plus - i7 920@3Ghz - Coolermaster Hyper 212 al 30% fino a 55°C (praticamente sempre) - 12Gb Kingmax DDR3 1600 - 2xRaptor 74Gb Raid0 racchiusi in 2 Cooldrive 6 - 4x Seagate 7200.12 Raid 0+1 - Ati 4890 - AXP Supernova 1000W - XFi Platinum Elite - Vista64. In un banale Coolermaster Elite 330! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
IO a settembre dovrei prender un ultra thin e spero che le altre case si sveglino a commercializzare prodotti..C'è solo acer e msi per ora..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
Quote:
In ogni caso tranne il DOA MSI fa garanzia diretta all'utente finale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
questa è una cosa che non ho mai capito...! I produttori che danno un anno di garanzia lasciando il secondo anno a carico del rivenditore. Ok, ma se il rivenditore (vedi Apple Store) combacia con il produttore?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
L'Apple Store è un negozio online, quindi non è obbligato a dare 2 anni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
I negozio online, come gli altri, sono soggetti alla normativa europea sulla garanzia di conformità dovuta al consumatore.
Oltretutto non conta dove si trova il negozio ma dove si trova l'acquirente, cioè se vendo ad un acquirente in italia, quindi all'intern della comunità europea, sono soggetto alla legge. Il problema è che dimostrare la validità della garanzia di conformità, che non è affatto la stessa cosa della garanzia del produttore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
No, io sapevo che Apple in quanto produttore e rivenditore può accorpare la garanzia di due anni in uno solo. E' indifferente se la vendita è online o no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Scusate..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2005
|
edit
Ultima modifica di Bull's eye : 21-08-2009 alle 15:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
la apple deve attenersi alle leggi del paese in cui opera. Fine della storia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
a) La legge sia Europea e lo stato in cui opera è l'Irlanda che appartiene all'Europa. b) Lo store Italiano, legalmente, è in Italia e rispetta le leggi italiane (come tutti gli sotre esteri che vendono in Italia). E' un discorso strano che non capisco! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Dipende dal prodotto, ed è specificato. Oltretutto puoi acquistare anche il pacchetto garanzia aggiuntivo. Io sul mio monitor HP ho 5 anni di garanzia ON-SITE e sostituzione in 24 ore ( compresi durante l'acquisto ) estendibili a 7. Monitor comprato su internet; se uno quando acquista ha le braccine corte non è che si deve troppo lamentare, a questo mondo hai quello che paghi Ultima modifica di AceGranger : 21-08-2009 alle 18:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
4 ore per 2 etti e 100 euro meno? Qualcosa non mi torna, prima prendevano per il culo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
Quote:
Ultima modifica di jp77 : 22-08-2009 alle 08:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
La stessa cosa vale per i Poratili; La garanzia dipende dal portatile, e per tutti i prodotti compreso i portatili hai l'estensione della garanzia dei successivi 3-5 anni es. serie dv7-2000- prezzo indicativo 449 euro ( direi entry lvl ) ha 2 anni la serie elitebook prezzo indicativo 1200-1400 ha 3 anni ritiro e consegna compresi Quote:
se è di 1 anno solo è perchè chi ha comprato ha avuto le braccine corte, perchè poteva benissimo averla di 4. nell'anno mancante interviene il venditore. ah perchè quelli che te la danno subito invece non la paghi... ![]() semplicemente se la amplii a parte è la stessa cosa ma puoi scegliere tu se averla o no e di quanti anni. Ultima modifica di AceGranger : 22-08-2009 alle 09:56. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.