| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  19-08-2009, 13:03 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Aug 2009 
				 | 

Kaspersky online scanner in cirillico!!!

Aiuto!!! Tutto è cominciato quando mi sono accorto di non riescire più a visualizzare le cartelle nascoste! Quando spunto "Visualizza cartelle e file nascosti" e premo OK la funzione non si attiva. Mi è venuto il sospetto che potesse essere colpa di qualche virus e ho fatto girare AVG, che cmq non rileva niente. Allora ho deciso di fare uno scan online con Kasperky e la finestra di dialogo che si apre è in caratteri cirillici!! O meglio in un primo momento compare in inglese, poi probabilmente parte uno script che me la traduce in russo, forse, o comunque in caratteri cirillici. Se faccio partire lo scan anche il report è in cirillico. Cosa posso fare? | 
|   |   | 
|  19-08-2009, 15:58 | #2 | 
| Moderatore Iscritto dal: Jun 2007 Città: 127.0.0.1 
				 | 
		Segui esattamente nell'ordine indicato la Guida alla disinfezione allegando tutti i log prodotti in un'unico post secondo le sottoindicate modalità, grazie per la collaborazione. Modalità di pubblicazione dei log: Ogni singolo log, esclusivamente in formato .txt a parte SynInspector .xml, deve essere hostato nell'ordine indicato in Guida su uno dei server remoti elencati nelle Regole di sezione. 
				__________________ Try again and you will be luckier. | 
|   |   | 
|  19-08-2009, 17:18 | #3 | 
| Junior Member Iscritto dal: Aug 2009 
				 | 
		Sì, scusate, preso dalla frenesia ho bypassato le Regole di Sessione. Appena ho qualche log tornerò a postarlo nel formato corretto.
		 | 
|   |   | 
|  19-08-2009, 19:20 | #4 | |
| Moderatore Iscritto dal: Jun 2007 Città: 127.0.0.1 
				 | Quote: 

__________________ Try again and you will be luckier. | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.