|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Macbook e Airport
ho qui un macbook di inizio 2008 che da un paio di giorni manifesta disconnessioni dal router wifi di casa (netgear dg834g).
Le disconnessioni sono random e non riesco a capire da cosa possano dipendere. Il mac ha fatto l'aggiornamento a 10.5.8 senza problemi, questa sera ho fatto il software update trovando tra gli altri update anche l'aggiornamento dell'airport del mac. Sussistendo i problemi ho anche eliminato la posizione salvata all'interno di Network e l'ho ricreata. Nei log di OSX vedo che l'airport non riesce a connettersi a causa di un timeout di connessione Però, quando si manifesta il problema sul macbook l'iPhone, il portatile con Vista e un altro pc collegati in WiFi funzionano correttamente.Altra cosa, il mio vicino ha messo un ap anche lui, ma ho già controllato e siamo su canali diversi. Che posso fare ancora?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Ciao aggiorna il firmware del router netgear.
Si tratta di un baco della nuova versione 10.5.8 http://www.melablog.it/post/9433/agg...-e-macbook-pro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.

Però, quando si manifesta il problema sul macbook l'iPhone, il portatile con Vista e un altro pc collegati in WiFi funzionano correttamente.