|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ma che c... di virus è??????
Ciao ragazzi, ieri stavo maneggiando con dei file, a un certo punto apro un file che si chiama "serial", con questa icona qua..
Molti programmi non funzionano più, ad esempio avast, non riesce nemmeno a disisntallare!! Mi sono accorto che i file che non si aprono più (aparte avast, che non capisco che problema abbia) come msn, hanno la stessa icona nell'immagine linkata sopra!! Il pc è lentissimo, l'utilizzo della cpu è perennemente a 100%.. Voi sapete di cosa si può trattare? Non riesco ad usare altri antivirus, perchè avast li blocca! Inoltre sembra bloccare tutti gli antivirus e spyware, compresi ccleaner e panda.. E' veramente un disastro!! Grazie in anticipo, Balto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
segui la semplice procedura descritta in Guida alla Disinfezione per Infetti e pubblica tutti i log richiesti facendo attenzione alle Regole di Sezione, così potremmo aiutarti
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
Per caso ti ricordi dove hai scaricato questo file? Così cerco di analizzarlo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
P.S. dopo aver risolto il problema ti spiego come utilizzare la password per l'antivirus Panda. In questo modo nessuno può disinserirti l'antivirus.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
tutti tranne il bagle che lavorando come rootkit sia attiva prima che l'antivirus possa entrare in esecuzione quindi trova le kiavi di registro e files essenziali dell'antivirus sprotette.
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Vi dico di più, ATF cleaner non funziona, ora sto provando prevx..
il file l'ho trovato dentro questo archivio (ho aperto solo serial.exe, gli altri non mi sono più fidato!) http://www.megaupload.com/?d=8CS4UPAD Spero non sia spam o robe varie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
fatto lo scan con prevx, mi identifica(oltre ad una ventina di worms) serial.exe come "High Risk Cloaked Malware"
Ora resta il problema di come toglierlo, non avendo una licenza.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.