Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-08-2009, 16:03   #1
-ZEUS-
Senior Member

L'Avatar di -ZEUS-

Iscritto dal: Jul 2005
Furgone pericoloso

Ieri ero in macchina ed avevo davanti questo carro attrezzi

ho pensato un attimo a cosa potrebbe succedere in caso ti tamponamento, ma possono andare in giro in questo modo?

quella sponda potrebbe decapitare una persona, il tizio che era al volante mi ha visto mentre fotografo ed ha fatto anche storie , io gli ho detto che secondo me è illegale andare in giro con un furgone del genere.

Ultima modifica di FreeMan : 02-08-2009 alle 17:11. Motivo: correzione link foto
-ZEUS- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2009, 16:11   #2
leopesto
Senior Member

L'Avatar di leopesto

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da -ZEUS- Guarda i messaggi
Ieri ero in macchina ed avevo davanti questo carro attrezzi

ho pensato un attimo a cosa potrebbe succedere in caso ti tamponamento, ma possono andare in giro in questo modo?

quella sponda potrebbe decapitare una persona, il tizio che era al volante mi ha visto mentre fotografo ed ha fatto anche storie , io gli ho detto che secondo me è illegale andare in giro con un furgone del genere.
si vede piccola la imma, manca il collegamento a imageshackcacca, quand'é che userete host decenti come centerzone?
case in ricerca: AMD athlon X2 7750BE (@2.7Ghz), 4Gb ddr2-800, nvidia 9500gt, asus m4n78-am, amd athlon X2 7750BE (thermaltake blue orb fx), 2x2gb ddr2-800 kingstom, club3g 9500gt, hd WD green 500gb, dvd-rw 22x lg, 570W trust! ubuntu lucid lynx 64bit
leopesto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2009, 16:13   #3
-ZEUS-
Senior Member

L'Avatar di -ZEUS-

Quote:
Originariamente inviato da leopesto Guarda i messaggi
si vede piccola la imma, manca il collegamento a imageshackcacca, quand'é che userete host decenti come centerzone?
è piccola perchè l'ho fatta col cellulare. adesso vedo di migliorarla un po
Old 02-08-2009, 16:15   #4
-ZEUS-
Senior Member

L'Avatar di -ZEUS-

[edit. sistemato il primo post]

forse così è meglio?

Ultima modifica di FreeMan : 02-08-2009 alle 17:10.
Old 02-08-2009, 16:17   #5
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
ma quello scende pure per farti storie che fai foto?
Old 02-08-2009, 16:19   #6
-ZEUS-
Senior Member

L'Avatar di -ZEUS-

Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
ma quello scende pure per farti storie che fai foto?
gia, mi ha detto:" oh che ti fotografi?" ed io gli ho risposto che secondo me non poteva girare in quel modo, anzi quasi quasi domani porto la foto alla polizia vediamo che mi dicono.
Old 02-08-2009, 17:11   #7
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
il problema è saperlo usare non l'hosting in se

sistemato il primo post

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2009, 17:17   #8
leopesto
Senior Member

L'Avatar di leopesto

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
il problema è saperlo usare non l'hosting in se

sistemato il primo post

>bYeZ<
imageshack mi ha rotto il c4xxo, pieno di pubblicita, la risoluzione in basso che non gliene importa a nessuno................
case in ricerca: AMD athlon X2 7750BE (@2.7Ghz), 4Gb ddr2-800, nvidia 9500gt, asus m4n78-am, amd athlon X2 7750BE (thermaltake blue orb fx), 2x2gb ddr2-800 kingstom, club3g 9500gt, hd WD green 500gb, dvd-rw 22x lg, 570W trust! ubuntu lucid lynx 64bit
Old 02-08-2009, 17:18   #9
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
guardati un pò in giro: tutti i veicoli per il soccorso stradale sono fatti così, altrimenti il mezzo non sarebbe stato omologato e quindi targato.
Che sia pericoloso non ne dubito, ma anche se vai a sbattere contro un camion furgonato non ti fai del bene.
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
simone1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2009, 17:26   #10
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
imageshack mi ha rotto il c4xxo, pieno di pubblicita, la risoluzione in basso che non gliene importa a nessuno................
la pubblicità se vuoi la puoi "togliere"

le dimensioni sull'anteprima le puoi togliere.. detto questo, stop ot , usa altri toni e calmati, non è tema su cui scaldarsi così tanto

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2009, 17:37   #11
-ZEUS-
Senior Member

L'Avatar di -ZEUS-

Quote:
Originariamente inviato da simone1980 Guarda i messaggi
guardati un pò in giro: tutti i veicoli per il soccorso stradale sono fatti così, altrimenti il mezzo non sarebbe stato omologato e quindi targato.
Che sia pericoloso non ne dubito, ma anche se vai a sbattere contro un camion furgonato non ti fai del bene.
ma in questo caso è tipo ghigliottina con la lama di ferro ad altezza testa.
io ho visto anche altri furgoni per il soccorso stradale , però hanno una specie di spondina dietro al cassone.
Old 02-08-2009, 18:05   #12
M4rk191
Senior Member

L'Avatar di M4rk191

Iscritto dal: Sep 2008
secondo me, se mentre guidi eviti di fare fotografie col cellulare la testa rimane sul collo...
M4rk191 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2009, 18:08   #13
leopesto
Senior Member

L'Avatar di leopesto

Quote:
Originariamente inviato da M4rk191 Guarda i messaggi
secondo me, se mentre guidi eviti di fare fotografie col cellulare la testa rimane sul collo...
eheh, comunque si vede che é fermo al semaforo col "rosso", pero mi viene il dubbio che l'automobilista per chiederti perché gli hai fatto la foto sia sceso dalla macchina

@freeman, é chi uploada che deve togliere quelle zozzerie... e comunque non mi sono scaldato per niente, ho solo chiesto di sistemarla che é piccolina e che la gente ormai usa solo imageshack, che io odio!!!
Old 02-08-2009, 18:13   #14
M4rk191
Senior Member

L'Avatar di M4rk191

Quote:
eheh, comunque si vede che é fermo al semaforo col "rosso"
giusto, allora rimangio tutto

tornando IT, una volta ho visto uno di quei camion che usano per fare le consegne ai negozi, che si è fermato vicino un negozio e lo sportello dietro, si alzava e abbassava per facilitare il carico/scarico, comunque sia, era alzato, passa una signora con la macchina, prende lo spigolo dello sportello, spacca il vetro e piega un pò lo sportello
se fosse passata nel senso opposto o si sarebbe ferita con i vetri, o peggio si sarebbe rotta la testa addosso allo sportello. Comunque non credo si possa fare nulla, saranno omologati questo tipo di furgoni.
Old 02-08-2009, 18:35   #15
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
Dovrebbe avere un paraurti basso (come dovrebbero averli anche i camion) proprio per evitare di rimanere incastrati sotto, se non c'è è fuori legge
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2009, 18:38   #16
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Brutta situazione. Sta di fatto che nessuno si preoccupa di questo
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2009, 18:53   #17
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da M4rk191 Guarda i messaggi
giusto, allora rimangio tutto

tornando IT, una volta ho visto uno di quei camion che usano per fare le consegne ai negozi, che si è fermato vicino un negozio e lo sportello dietro, si alzava e abbassava per facilitare il carico/scarico, comunque sia, era alzato, passa una signora con la macchina, prende lo spigolo dello sportello, spacca il vetro e piega un pò lo sportello
se fosse passata nel senso opposto o si sarebbe ferita con i vetri, o peggio si sarebbe rotta la testa addosso allo sportello. Comunque non credo si possa fare nulla, saranno omologati questo tipo di furgoni.
quella è una sponda idraulica caricatrice, anch'essa omologata, e per di più ha delle lucine lampeggianti proprio per evitare che i distratti ci finiscano addosso. cmq la signora era parecchio sveglia per finirci contro.

Quote:
Originariamente inviato da killercode Guarda i messaggi
Dovrebbe avere un paraurti basso (come dovrebbero averli anche i camion) proprio per evitare di rimanere incastrati sotto, se non c'è è fuori legge
esatto gli autocarri devono avere una barra paraincastro con un'altezza max da terra di 70cm
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
simone1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2009, 19:15   #18
M4rk191
Senior Member

L'Avatar di M4rk191

Quote:
Originariamente inviato da simone1980 Guarda i messaggi
quella è una sponda idraulica caricatrice, anch'essa omologata, e per di più ha delle lucine lampeggianti proprio per evitare che i distratti ci finiscano addosso. cmq la signora era parecchio sveglia per finirci contro.
ti posso dire che io ereo sull'autobus, vedo questo che col semaforo rosso sorpassa una macchina per andare prima in fila e prende questo sportello. Sicuramente poteva evitare, ma secondo me sono pericolose queste sponde idrauliche
Old 02-08-2009, 20:59   #19
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Ma sei quello di UrbanTerror?
Old 02-08-2009, 21:05   #20
leopesto
Senior Member

L'Avatar di leopesto

Quote:
Originariamente inviato da Tommy_83 Guarda i messaggi
Ma sei quello di UrbanTerror?
asd
sisi proprio lui xD
tu chi sei?
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Ancora più giù: 24,19€ il ...
Marathon arriverà a marzo su PS5,...
Corsair accende il Natale 2025 con scont...
Smartwatch in forte sconto su Amazon: Ap...
[NO] Samsung pronta ad abbandonare gli S...
Ecco la lista degli articoli più ...
Amazon meglio degli store digitali: Batt...
Dal Giappone un altoparlante portatile i...
OPPO Find X9: compatto, razionale e senz...
Questo PC portatile gaming è un vero mos...
NVIDIA si prende Slurm: con l'acquisizio...
DHRUV64: primo processore RISC-V dual-co...
Tineco e Dreame di nuovo in offerta: le ...
Amazon Haul rilancia: sui nuovi arrivi s...
Il prezzo della Steam Machine potrebbe e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian