|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
[MO+s.s.]Vendo Xbox360 Arcade+7giochi
VENDO xbox 360 ARCADE + 7 GIOCHI ORIGINALI
AQUISTATA SOLO 6 MESI FA. COME NUOVA SENZA UN GRAFFIO. NELLA CONFEZIONE TOVERETE : LA CONSOLE XBOX 360 1 JOYPAD WIRELESS 1 ALIMENTATORE 1 CAVO VIDEO HDMI - RCA 7 GIOCHI ORIGINALI 150 euro piu s.s. Astenersi perditempo,chi ha voglia di concludere bene senò lasciate stare...siccome sn un novellino si fà un post prova con un piccolo acconto prima e il resto a avvenuta spedizione chi è interessato puo contattarmi anche direttamente su msn pastaboy_86@hotmail.com Ultima modifica di Eto'o : 08-09-2009 alle 20:25. Motivo: CAMBIO DI PREZZO |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia di Udine
|
coda
è jasper?cioè ha l'alimentatore da 150 W? inoltre mi diresti che giochi sono?
ho venduto positivamente a : +Benito+ , salsero71 , bazoso , bob.malone , nicosam , tone8 (notebook), alex1978, CL3RIC, Marchetto86, giusy6464 (XBOX360), Rei & Asuka (PS3), Ricciolotto, otaku1975, RageFactory®, fanaticgames, Bassplus, lxbevi, cemmone, menion83, made1, untireggo, , galaga, Goomba, Markcus, guncannon, patrizio1982, zannabia,giuseppe1969, exces |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
|
Ciao sono interessato ma vorrei conoscere il nome dei giochi originali allegati per valutare per bene il prezzo che cheidi.
In piu',la console e' modificata ? |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
xbox
vi ho mandato un messaggio in pvt...cmq si è jasper e non è modificata...i giochi sono questi : RACING EVOLUZIONE
MX SUPERFLY- RIDE OR DIE JUICED BLOODRAYNE RAINBOW SIX 3 THE CHRONICLES OF RIDDICK ESCAPE FROM BUTCHER BAY |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia di Udine
|
lascio perchè non mi interessano i giochi, grazie e buona vendita
ho venduto positivamente a : +Benito+ , salsero71 , bazoso , bob.malone , nicosam , tone8 (notebook), alex1978, CL3RIC, Marchetto86, giusy6464 (XBOX360), Rei & Asuka (PS3), Ricciolotto, otaku1975, RageFactory®, fanaticgames, Bassplus, lxbevi, cemmone, menion83, made1, untireggo, , galaga, Goomba, Markcus, guncannon, patrizio1982, zannabia,giuseppe1969, exces |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
prezzo
mofidico prezzo a 150
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Trinitapoli (BT)
|
interessato coda ti aggiungo su msn così facciamo prima
![]()
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
|
Interessato ma i giochi se non erro sono tutti per xbox 1 per cui purtroppo valgono poco.
Mi interessa la sola console a prezzo ragionevole ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
presa la "sola" console già versata la prima parte del pagamento. Attendo che Eto'o effettui la spedizione emi fornisca il codice per la tracciabilità. Speriamo bene...
![]()
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
ti sei fatto dare tutti i dati necessari per la tua e la sua tranquillità spero ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
domani mi restituirà i soldi che gli ho versato. Ha venduto la console nella sua zona. Attendo...
#12 |
Senior Member
|
ok la somma verstagli mi è stata restituita si è comportato più che onestamente
![]()
#13 |
Bannato
|
grazie
Grazie Filippo,sono contento di averti conosciuto 6 una persona x bene...mi dispiace x l'inconveniente ma la alla prossima ti spedisco prima di farmi pagare e paghi alla consegna
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
bannato sia questo che l'altro account..... questi comportamenti non sono accettati in questo forum... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.