|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Verona
|
[VR + SS] Ybris ONE EVO, DDR2 2x1 GB Team Xtreem 667 EASY OVERCLOCK AND UP
COMPONENTI CHE STO CERCANDO (e che accetto volentieri come merce di scambio)
1 waterblock per chipset per Maximus II Formula (che io conosca ce ne sono solo 2 compatibili: questo oppure quest'altro) 1 waterblock per HD4870 (un Ybris ACS-G sarebbe il top, oppure proponete) 1 set di dissini per dissipare mosfet e ram per HD4870 oppure meglio la fullcover passiva Ybris oppure proponete. 1) radiatore biventola thermaltake 30€ VENDUTO 2) radiatore monoventola thermaltake 15€ VENDUTO 3) pompa thermaltake + vaschetta 30€ VENDUTO 4) vaschetta cilindrica 10cm 20€ VENDUTA 5) waterblock Ybris ONE EVO 35€ -> 30€ un buon waterblock, anche se un pò datato ancora perfetto. qualche leggerissimo graffio sulla base. qui c'è un'ottima recensione: Ybris ONE EVO ![]() ![]() 6) additivo NANOXIA UV RED 5€ VENDUTO 7) additivo THERMALTAKE UV verde VENDUTO 8) ram DDR2 team xtreem 667 2x1gb EASY OVERCLOK AND UP 35€ -> 30€ ottime ram per overclock, capaci di arrivare anche a 1200 mhz, con overvolt pesanti anche oltre, ma non essendo appassionato sono rimaste a prendere polvere per qualche mese, quindi è meglio se le vendo ![]() ovviamente garantite a vita presso il produttore. ![]() 9) ram DDR2 team elite 800 2x2 gb 35€ VENDUTE ------------------------------------------------------------------------------------------------------------ REGOLE - considero in coda un utente solo se scrive "CODA", qui in questo 3d. gli accodamenti per pm non sono validi. ben accetti sono invece i pm se vi serve una qualsiasi informazione sugli oggetti. - priorità a mano (significa che l'acquirente viene a casa mia a prendersela la roba, niente ritrovi a metà strada) - assolutamente, non limo - i prezzi sono ovviamente da intendere s.s. escluse - non rispondo di spedizioni non andate a buon fine (smarrite/svuotate parzialmente o integralmente/arrivate danneggiate) io mando sempre le foto del pacco e la scansione della ricevuta dopo aver spedito. - code max 24 ore - mi riservo il diritto di togliere dalla vendita uno o più oggetti senza alcun preavviso, a meno che non siano già stati presi accordi di vendita relativi a quel/quegli oggetti. - sono accettate proposte di scambio (in basso ho scritto il materiale che potrebbe interessarmi) - saranno effettuati sconti sui blocchi, da valutare caso per caso. - vale la regola del VISTO E PIACIUTO, non effettuo alcun tipo di rimborso perchè l'oggetto non vi piace o altro. la descrizione è accurata, ogni oggetto è descritto per quello che in realtà è. - pagamento solo postepay COMPONENTI CHE STO CERCANDO (e che accetto volentieri come merce di scambio) 1 waterblock per chipset per Maximus II Formula (che io conosca ce ne sono solo 2 compatibili: questo oppure quest'altro) 1 waterblock per HD4870 (un Ybris ACS-G sarebbe il top, oppure proponete) 1 set di dissini per dissipare mosfet e ram per HD4870 oppure meglio la fullcover passiva Ybris oppure proponete. Ultima modifica di copperbak : 11-07-2009 alle 10:58. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
In coda per questi componenti ma mi devi dare info sul wateblock...compatibile con quali socket? Tutto con consegna a mano.
1) radiatore biventola thermaltake 30€ AL PRIMO CHE SI AGGIUDICA UNO DEI 2 RADIATORI, REGALO SPEZZONI DI TUBO CRYSTAL 10/14 ANCHE ABBASTANZA LUNGHI PER UN TOTALE DI CIRCA 3 METRI ![]() 3) pompa thermaltake + vaschetta 30€ 5) waterblock Ybris ONE EVO 35€ 7) additivo THERMALTAKE UV verde 5€
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao!
presa da pctuner: Compatibilità Processori Intel socket 478/775 Xeon socket 603/604 Athlon 64 Sempron socket 754/A64 Opteron socket 939/940 http://www.pctuner.net/forum/tuner-w...a-tecnica.html possiamo concludere quando vuoi ![]() edit: non hai niente da scambiare per caso? ho fatto l'elenco di ciò che mi serve nel primo post ![]() Ultima modifica di copperbak : 30-05-2009 alle 14:12. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Di dove sei di preciso? Quindi dovrei prendere la staffa per socket am2 giusto?
Grazie
Ultima modifica di Wolfhask : 30-05-2009 alle 17:28. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi informo...
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Lecce
|
a me interessa l'impianto completo....quanto?mi serve per socket am2+...con il radiatore biventola naturalmente
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
c'è wolfhask che deve farmi sapere, poi ci sei tu.
il waterblock non è compatibile am2, dovete acquistare una staffa a parte per renderlo compatibile. mat maister, puoi essere più preciso con "impianto completo"? mettiti in coda per ciò che ti serve onde evitare confusioni, grazie ![]() Ultima modifica di copperbak : 31-05-2009 alle 14:38. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: NotreDame
|
Ciao ci arrivi 30€ team elite spedite 2x2gb?
Le hai provate in OC? Grazie
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: NotreDame
|
Quote:
UP per te
![]() |
#14 |
Senior Member
|
nn so di cosa si compone l'impianto completo:P
cmq credo pompa,vascetta,radiatore,waterblock...manca qualcosa?il prezzo? |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
prendile nuove allora (come le mie quindi, SONO nuove
![]() ![]() ciao e alla prossima |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() praticamente, quello per cui si è messo in coda wolf. 100 euro + spedizione ![]() se vuoi anche il radiatore monoventola, sono 115 + sped. |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
no grz...ero dispostoa a spendere non più di 70€...grz lo stesso...esco dalla coda
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ciao di staffe per am2 neanche l'ombra...ora guardo se eventualmente provo un waterblock per am2 altrimenti devo abbandonare la coda.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.