|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Problema con FreePops e Thunderbird
Salve a tutti! Ho un problema nello scaricare i messaggi con Tin e con Supereva. Uso come client di posta Thunderbird aggiornato all'ultima versione, così come ho installata l'ultima versione di FreePops e dei plug-in Tin.lua e Supereva.lua. Il messaggio di errore con Tin è: Comando PASS fallito. Il server di posta localhost ha risposto: AUTH FAILED. La cosa strana è che ho già configurati con thunderbird altri account sia Tin che Virgilio e con questi riesco a scaricare la posta tranquillamente, mentre l'errore su Supereva è: Comando PASS fallito. Il server mail.supereva.it ha risposto: authorization failed! Con Supereva ha funzionato qualche giorno e poi è venuto fuori l'errore. Qualcuno può indicarmi quale potrebbe essere il problema? Grazie in anticipo!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
up..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Turi(BA)
|
Mi associo alla richiesta, anche se ho problemi con la posta di libero.
Ma tutto ha funzionato bene fino a 2 giorni fa, che hanno combinato quelli di libero? Grazie in anticipo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Macerata
|
Anche io ho lo stesso problema con libero. Da ieri non riesco più a scaricare la posta. Ho aggiornato Freepops ma non funziona
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
a parte che avete riesumato una discussione vecchia
Avete aggiornato freepops alla versione 0.2.7 e avete aggiornato il file libero.lua???? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Azz... hai ragione, ho visto che l'ultima risposta era di ieri ma non ho fatto caso che la discussione era di 2 anni fa
Comunque si, ho aggiornato alla 0.2.7 e ho fatto anche l'aggionamento del file .lua ma non riesco comunque a scaricare la posta dai miei account libero e inwind.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
|
Da ieri non si riesce ad entrare nemmeno da web. Credo si un problema di Libero
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
no io vado tranquillo.
aggiornate freepops con l'aupdater che trovate nel menu start---programmi. C'è un aggiornamento per libero da fare. A me dopo averlo fatto funziona tutto ottimamente. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Già aggiornato tutto ma non funziona ugualmente
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mordor
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: roma
|
edit
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Sì, io avevo la versione senza installer, cioè quella che non si installa ma basta unzippare e lanciare l'exe.
Questa versione (però non ho visto su forum che è down se si può fare l'upgrade) non presenta il comando di upgrade che c'è invece nella versione con l'installer windows. Ora scarica di nuovo tutto. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
se aggiornare freepops non risolve allora provate ad impostare di nuovo la password in libero.
qualcuno ha risolto così. a volte libero cambia la webmail e magari in fase di login viene chiesto di impostare la domanda segreta e questo manda in crisi freepops che nons acosa fare....per questo non scarica la mail. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: (Va)
|
ECCO IL RIMEDIO:
bisogna andare nella webmail di libero, e impostare la domanda segreta per recuperare la pass (come suggerito dal forum ufficiale di freepops). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.