|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
PROBLEMONE scheda madre Acer Aspire
Ciao ragazzi, mi appello a voi che sicuramente ne sapete più di me...devo comprare una nuova scheda madre (quella vecchia si è rotta) per un pc fisso Acer Aspire T160-L97Z che monta un processore Sempron 3400+ e memorie RAM DDR 400Mhz PC3200...qual'è il Socket giusto???754, 939 o AM2???Non riesco a capire cosa va bene per questo procio!!!Grazie infinitamente a chi può aiutarmi....
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
cambia tutto ti conviene
![]() tutto quello che riguarda il soket 939 è carissimo e costa più del nuovo ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Eh si, so che è una pippa sto procio....però non è per me, è per il mio capo che vuole spendere sui 70 euro max....per cui gli prendevo una scheda madre usata magari e risolvevo li.....per il Sempron 3400+ va bene il 939 insomma?Grazie mille per la risposta cmq!!!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Eh si, so che è una pippa sto procio....però non è per me, è per il mio capo che vuole spendere sui 70 euro max....per cui gli prendevo una scheda madre usata magari e risolvevo li.....per il Sempron 3400+ va bene il 939 insomma?Grazie mille per la risposta cmq!!!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
date le ram dovrebbe essere un 939
purtroppo AMD ha avuto la bella idea di mettere lo stesso procio su 2 socket diversi ![]() ![]() ![]() quindi non posso esserne copletamente sicuro. dovresti smontare la mobo e googolare il modello per esser sicuro ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.