Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-07-2009, 11:53   #1
BVD
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
[PR / CR + s.s] vendo ram notebook sodimm 4Gb ddr2 2x2Gb 667Mhz Samsung NUOVA

come da titolo vendo due banchi ORIGINALI E NUOVI Samsung gemelli di memoria 2gb ciascuno per totale di 4gb ( 2 x 2gb) ddr2 sodimm pc2 5300s (667Mhz) certificata DUAL CHANNEL e anche simmetrici, la ram è NUOVA in quanto provine da un Apple Mac book appena acquistato acquistato .

e dal più grande produttore al mondo di chip di memorie nn si può aspettare altro che GARANZIA A VITA

La Ram è perfettamente funzionante , anche perchè è NUOVA(come anche da data di produzione) , la ram può funzionare sia a 400mhz, 533Mhz oppure alla freq nativa di 667Mhz, a seconda del bus del vostro notebook.
come da foto.

prezzo; 46E spedito con raccomandata tracciabile

-Metodi di pagameto; soldi in mano, poste pay, pay pal(+4.8%)

-Regole; chi è interessato deve esprimerlo esplicitamente con la dicitura CODA, indipendentemente se con consegna a mano o spedito.

Grazie

Ultima modifica di BVD : 14-08-2009 alle 06:38.
BVD è offline  
Old 04-08-2009, 13:26   #3
BVD
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tom1 Guarda i messaggi
scambi con qualcosa ?
No sorry, anche perché non è mia.
BVD è offline  
Old 13-08-2009, 11:28   #5
tyco74
Senior Member

L'Avatar di tyco74

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
Coda
tyco74 è offline  
Old 13-08-2009, 12:18   #6
BVD
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tyco74 Guarda i messaggi
Coda
ok mandami il tuo indirizzo mail in pvt o qui se preferisci che ti contatto per i metodi di pagamento.

grazie
BVD è offline  
Old 13-08-2009, 20:24   #7
tyco74
Senior Member

L'Avatar di tyco74

Quote:
Originariamente inviato da BVD Guarda i messaggi
ok mandami il tuo indirizzo mail in pvt o qui se preferisci che ti contatto per i metodi di pagamento.

grazie
Ti ho inviato un PVT con richiesta di adeguamento prezzo.
Ciao
tyco74 è offline  
Old 14-08-2009, 06:39   #8
BVD
Senior Member

Quote:
Ti ho inviato un PVT con richiesta di adeguamento prezzo.
Ciao
risposto.

e comunque up
BVD è offline  
Old 14-08-2009, 10:16   #9
tyco74
Senior Member

L'Avatar di tyco74

Come da PVT il prezzo è ampiamente fuori regolamento.
Sono prontissimo a concludere a giusto prezzo.
tyco74 è offline  
Old 14-08-2009, 11:10   #10
BVD
Senior Member

Quote:
Come da PVT il prezzo è ampiamente fuori regolamento.
Sono prontissimo a concludere a giusto prezzo.
regola sul prezzo di oggetti nuovi; preso dal regolamento

PRODOTTI CHE SI TROVANO ANCORA IN VENDITA ONLINE

Se uno dei prodotti da vendere è ancora regolarmente venduto online, la sua valutazione sarà semplice da definire

1) cercare il prodotto su www.trovaprezzi.it o su un qualsiasi motore di ricerca prezzi
2) trovare il negozio online (tra quelli elencati) che cede il bene a prezzo inferiore rispetto agli altri SENZA ALCUNA PROMOZIONE e CON DISPONIBILITA ACCERTATA
3) da quel prezzo IN OGNI CASO (anche prodotto nuovo e sigillato) eliminare almeno il 20% (oltre il 20% se il prodotto non è perfetto e/o è mancante di qualche componente e/o non è più in garanzia)

Per completezza di informazione, vi rimando al topic riguardante la modalità di scorporo dell’iva….la modalità è INCONTESTABILE

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1236899

Bene detto questo, trovami la stessa memoria samsung apple NUOVA, on line meno del mio prezzo oltrettutto spedito , ed io mi adeguerò , attendo perciò link della stessa memoria
BVD è offline  
Old 14-08-2009, 11:55   #11
tyco74
Senior Member

L'Avatar di tyco74

Innanzitutto la tua ram è una generica Ram Samsung (modello M470T5663QZ3 ) come puoi vedere dal datasheed della samsung stessa digitando il codice riportato sulle RAM Link Samsung.

Quindi nessuna certificazione Apple o altro (tant'è che le monterei su un HP )
Smontata da un Mac quindi anche senza fattura.

Eccoti il Link con le tue stesse identiche Ram (vedi il codice ) http://www.diginetstore.it/samsung-d...00-p-1568.html dove costano NUOVE ben meno di quanto io stesso ti ho proposto in PVT.

Lo stesso identico modello ma a 800mhz lo trovi in vendita in tantissimi Shop a prezzi non superiori ai 20€.

Penso che basti.

Guarda per me è una questione di principio dato che per meno la prenderei nuova, sono però stufo di utenti che vogliono per forza trovare escamotage per vendere sul mercatino a prezzi più del nuovo.
tyco74 è offline  
Old 14-08-2009, 12:24   #12
BVD
Senior Member

Quote:
Innanzitutto la tua ram è una generica Ram Samsung (modello M470T5663QZ3 ) come puoi vedere dal datasheed della samsung stessa digitando il codice riportato sulle RAM Link Samsung.

Eccoti il Link con le tue stesse identiche Ram (vedi il codice ) http://www.diginetstore.it/samsung-d...00-p-1568.html dove costano NUOVE ben meno di quanto io stesso ti ho proposto in PVT.

Lo stesso identico modello ma a 800mhz lo trovi in vendita in tantissimi Shop a prezzi non superiori ai 20€.

Penso che basti.

Guarda per me è una questione di principio dato che per meno la prenderei nuova, sono però stufo di utenti che vogliono per forza trovare escamotage per vendere sul mercatino a prezzi più del nuovo.
credo che tu saprai che Apple, hp ... non fanno memorie ram, ma certifica i moduli di altri produttori... non a caso spesso nel manuale utente dei notebook c'è una lista spesso dei mobuli e produttori ad es. di ram , cpu hdd....

ed è anche ovvia che la ram sia universale e che vada su qualsiasi notebook che supporti le ddr2 sodimm e accetti le freq...

Forse non l'hai capito ma la ram ha garanzia a vita, cosa ti serve la fattura , in qualsiasi caso risponde la garanzia oem samsung itali!
infatti nel codice a barre di ogni sigolo modulo ci sono tutte le info che servono alla samsung in caso ti dovesse sostituire il modulo...

e poi come ti ho detto tra le mem. sodimm ddr2 667 e 800 non cambia niente !!!! anzi spesso le sodimm ddr2 667mhz costano pure un pochino di più

e sentiamo qual'è questa escamontage se a te nn va bene il prezzo non lo prendere , e per tua info dai negozzi hai considerato le spese di spedizione!!!

E poi ti rispondo alla tuo pvt, ti ho anche detto di vedere la data di produzione stampato su e quella catturata con cpu-z cosa che che dimostar che è NUova...
BVD è offline  
Old 14-08-2009, 12:25   #13
BVD
Senior Member

Quote:

Penso che basti.

credo che tu saprai che Apple, hp ... non fanno memorie ram, ma certifica i moduli di altri produttori... non a caso spesso nel manuale utente dei notebook c'è una lista spesso dei mobuli e produttori ad es. di ram , cpu hdd....

ed è anche ovvia che la ram sia universale e che vada su qualsiasi notebook che supporti le ddr2 sodimm e accetti le freq...

Forse non l'hai capito ma la ram ha garanzia a vita, cosa ti serve la fattura , in qualsiasi caso risponde la garanzia oem samsung itali!
infatti nel codice a barre di ogni sigolo modulo ci sono tutte le info che servono alla samsung in caso ti dovesse sostituire il modulo...

e poi come ti ho detto tra le mem. sodimm ddr2 667 e 800 non cambia niente !!!! anzi spesso le sodimm ddr2 667mhz costano pure un pochino di più

e sentiamo qual'è questa escamontage se a te nn va bene il prezzo non lo prendere , e per tua info dai negozzi hai considerato le spese di spedizione!!!

E poi ti rispondo alla tuo pvt, ti ho anche detto di vedere la data di produzione stampato su e quella catturata con cpu-z cosa che che dimostar che è NUova...

EDIT;
chiedo scusa per il doppio post , non so perchè me lo ha preso due volte
BVD è offline  
Old 14-08-2009, 13:08   #14
tyco74
Senior Member

L'Avatar di tyco74

Ti ho linkato le tue stesse IDENTICHE ram modello M470T5663QZ3 a 17€ NUOVE!!
Totale x 2 banchi da 2 gb 34€.
Tu chiedi 45€ qui sul mercatino quando non dovresti chiedere più di 28€+s.s.
Mi spiace ma violi apertamente il regolamento.

Per me la trattativa finisce qui ma come le rispetto io le regole le devono rispettare tutti altrimenti facciamo come al solito in Italia: "La legge è uguale per tutti... tranne me!"

Purtroppo in pochi giorni questo è il terzo tread in cui mi imbatto in cui si vuole vendere a "più del nuovo" approfittando della assenza per ferie dei Mod.
tyco74 è offline  
 Discussione Chiusa

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian