|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Italia, Lombardia, Sondrio
|
Stranissimo Problema Masterizzazione CD Audio
Ciao a tutti ragazzi! Io ho un problema assurdo nel masterizzare cd audio.
Allora, avevo un masterizzatore SATA LG SH-S203, un bel giorno apro NERO 9 e faccio un cd audio da MP3 che ho sull'HDD e dopo un po' mi spara fuori un'errore che ora sinceramente non ricordo di preciso cosa diceva, ok dico riprovo può capitare, niente stessa storia, riprovo su RW uguale, mi rassegno e dò la colpa al masterizzatore che può essere rotto. Il fatto è che con quel masterizzatore dopo che mi è successa questa cosa ho masterizzato dati, MP3 e un iso di WIN Vista 64 per un amico e non ci sono mai stati problemi. Niente compro un SATA Pioneer DVR-212, lo monto, mi si rompe dopo un po' l'HD con su Win, con il Pioneer faccio un CD di Win Vista 64, cambio HD e reinstallo windows da 0, installo nero, cerco di fare un CD, errori non me ne dà, ma durante la master in mezzo si fa delle soste di 5 min, lo finisce ma ad ascoltarlo è pieno di vuoti e si blocca il cd... ho provato anche con CDburnerXP e ImgBurn, stessa cosa... il mio PC non fa più i CD audio da MP3, fa tutto e perfetto tranne quelli, cambiando masterizzatore e formattando ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
hai provato a creare un cd di dati generico mettendo solo mp3?
nn potrebbe essere l'hd?
[CM Cosmos Pure] [GIgabyte Z77 X-UP7] [i7 2600K@4,2 Ghz cooled by COrsari H110] [4x2Gb Crucial Ballistic 8-8-8-24] [Radeon R9 290] [SO Crucial M4 120Gb; Games WD Caviar Black 1Tb; Storage WD Caviar Green 2Tb] [Asus Xonar D2X] [Creative Gigaworks T40 II] [Windows 7 Professional SP1 64bit] [Logitech G15] [Logitech G9x] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Provato, il cd viene perfetto, e ho provato anche a spostare i file da un HDD ad un altro, e oltretutto con il PC di mia sorella facendo CD audio prendendo i files dalla rete e non ci sono problemi...
Ultima modifica di ¤«PretøriaN»¤ : 09-08-2009 alle 12:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Help
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.