|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[Nvidia 295 GTX] Problema con due monitor
Salve a tutti!
Ho appena comprato la nuova 295 GTX e l'ho collegata, con due cavi DVI, a due monitor Samsung T240 HD. Peccato per un piccolo problema: mentre il monitor primario funziona perfettamente a 1920*1200, il monitor secondario, se impostato a qualsiasi risoluzione oltre l'800*600, resta attivo per qualche secondo e poi è come se non ricevesse più segnali dalla scheda... Il monitor diventa nero, viene fuori la scritta Nessun Segnale... Ora, i drivers sono tutti aggiornati, l'alimentatore è uno da 1Kw, la scheda è nuova e perfettamente funzionante... Il grosso dramma è che uso il PC per lavorare: quindi sono anche disposto a pagare chiunque mi risolva questo problema, basta che venga risolto |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Città: Castelli Romani
|
Quote:
Come intendi utilizzarli?
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Il secondario come estensione del primario... Mi hanno detto che la scheda arriva massimo a 2560* e che quindi se collego due monitor, devo assicurarmi che le loro risoluzioni, SOMMATE, non superino quella massima supportata dalla scheda.
A dir la verità mi sembra veramente assurdo che Nvidia, con la sua scheda di fascia più elevata, non abbiamo implementato questa funzione... Tanto più che l'Ati 4870X2 invece la supporta... E' possibile? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
|
fossi in te rischierei con una vga da 1 euro prima di comprarne una nuova
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.