|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Cerco chiarimenti su lentezza vista dopo avvio!
Allora vi spiego meglio, dopo l'avvio di vista, con desktop in bella mostra, ci mette un po di tempo prima di connettersi, io ho un router, questo è un po di tempo che lo fa, più o meno quando ho intallato il service pack 2 se non ricordo male o meglio dopo aver aggiornato il bios della scheda madre, infatti mi ha cambiato la sequenza di riconoscimento dei componenti!
Che può essere? non sarà un problema grave ma è fastidioso grazie Edit ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quindi è un problema che si è verificato dopo aver installato il Service Pack 2 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ti dirò, io non lo sò, fa anche rima, pià che altro mi sembra dopo aver fatto il flash del bios!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Problema risolto, disabilitando il processo automatico all'avvio di stean e nero home monitor, adesso non saprei dirvi quale è dei due, ma ora funziona bene
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.