|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
OCZ DDR3 1600mhz platinum amd ed.
E' da un po di tempo che sto bombardando tutti gli e-shop italiani per avere i kit di memoria in oggetto.
ed oggi cosa vado a leggere su internet al link che vi pongo di seguito??!! http://www.hardwarezone.com/articles...57&cid=4&pg=11 che i tizi del sito (spero HU non me ne voglia ma solo li ho trovato questa comparativa fra ram ddr3 per l'overclock) non sono riusciti ad alzare le freq delle ocz perchè con voltaggi superiori andavano in blocco??? ma stiamo scherzando?? qualcuno ha provato ad effettuare overclock su tali kit di ram??? eppure la scheda madre è quella anche più indicata per 'overclock, tant'è che altri kit blasonati sono andati a 1600 senza batter ciglio!!! e perdindirindina io ci stavo sbavando appresso da mesi quando i kit corsair si gettavano tanto che ce n'erano in giro!!!! UFFIIIII |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Questo silenzio vuol dire che sono soltanto paranoico ehh???
menomale |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
hai visto nei threads ufficiali delle mobo?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
si
c'è solo il thread sulla GA-MA790FXT-UD5P, c'è qualcuno che ha usato quelle a 1,65v e sembra non aver avuto problemi, anche se la stragrande maggioranza degli utenti ha le ocz a 1,9V e no quelle a 1,65.
Il prob. è che volevo vedere se andava bene anche sulle seguenti sk madri asus M4A79T deluxe e asus Crosshair Formula III che mi rendo conto sono recenti e non ci sono ancora i threads ufficiali ma almeno la prima qualcuno deve averla comprata. il test di cui sopra poi era con la msi 790FX-GD70. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.