|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Consiglio Notebook per i giochi
Ciao a tutti...
Allora... Io pensavo di cambiare il mio vecchio ACER ASPIRE 7520G e prendermi un nuovo pc... Volevo un pc con una buona RAM, processore ma soprattutto scheda video... Volevo ke almeno i giochi come Call Of Duty o Gears of War girassero bene... Anche se tendo a precisare che non lo userò molto per giocare... Perchè per giocare usare la xbox 360...Però nel caso dovessi giocare vorrei che fosse pronto... Capite cosa intendo?? Allora io pensavo a un Samsung e per l'esattezza l' R710 AS04... anche xk non voglio superare i 1000 euro di prezzo... Cosa sapete a dirmi? Sapete consigliarmi di meglio sempre restando su quel prezzo?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Biella
|
sui mille euro Santech x47
SANTECH Pro: ottima componentistica, a questo prezzo difficilmente si trova di meglio possibilità di non prendere il s.o. eccellente assistenza (3 anni di garanzia) Contro: prese usb in posizione scomoda Schermo con basso ridotto angolo di visione Audio da radiolina ![]() Linea semplice ed essenziale (a me piace, ma per molti può essere un difetto). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Avola :D
|
solo sul verticale...xkè sull'orizzontale il mio arriva quasi a 180° senza sfarsare i colori...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Biella
|
Il mio ha 2 settimane e anche orizzontale non e il max. Colpa dei nuovi tft?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.