|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
[GA-8TRC410MNF-RH] Problema avvio
Ok, dopo essersi bruciato il masterizzatore ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2019038 ) forse è il momento della scheda madre! O almeno volevo avere dei pareri visto i sintomi
![]() Quando accendo il pc sento la ventola del processore girare alla massima velocità e lo schermo rimane desolatamente nero (il monnitor mi dice "no signal"). Non emette alcun suono. Ho provato a fare queste operazioni : -provare il monitor su un altro pc -montare un'altra scheda video -scollegare tutte le periferiche e farlo partire -staccare per trenta minuti la batteria -inserire una nuova batteria -resettare il cmos attraverso l'apposito jumper -cortocicuitare i poli positivo e negativo della sede della batteria con un cacciavite (l'ho letto in una guida in rete) -cercare di avviare in safe mode attraverso l'apposito jumper -avviare il pc senza ram -avviare il pc senza procio Il risultato è sempre lo stesso : la ventola del processore si avvia alla max velocità e non fa nessun bip, sul monitor sempre "no signal". Chissà come hanno fatto a imputtanarsi lettore DVD e il resto in così poco tempo... voi che dite ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Nessuno?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.