| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  09-08-2009, 00:52 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2008 
				 | 

licenza xp

buonasera la licenza originale presa da sotto a un portatile va bene per un'altro pc fisso?inoltre so che si deve chiamare un numero se non vado errato per abilitare questa licenza?chi mi illumina?   | 
|   |   | 
|  09-08-2009, 01:03 | #2 | |
| Member Iscritto dal: Aug 2008 
				 | Quote: 
 comunque puoi abilitarla anche via internet , c'è la procedura quando metti il seriale !! 
				__________________ ho concluso positivamente con : G30, diavoletto85 e ysc   | |
|   |   | 
|  09-08-2009, 01:05 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2008 
				 | |
|   |   | 
|  09-08-2009, 09:59 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2008 Città: Brindisi 
				 | 

Il seriale non è un problema,perchè i CD di installazione sono tutti uguali per modello,non sono personali,il problema è un'altro,le licenze sono di vario tipo,alcune sono valide solo per il PC in uso e non si possono usare su altri PC anche se funzionanti,potenzialmente si potrebbe mettere su 100 PC ,ma non è legale farlo.

__________________ Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site  amiganews.it  eab.abime.net Aros-Exec Arosworld | 
|   |   | 
|  10-08-2009, 15:44 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2001 Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà! 
				 | 
		Sui portatili sono solitamente installate licenze OEM (è scritto sull'etichetta), legate all'hardware con cui sono vendute e da cui non possono essere scorporate. Per ulteriori dubbi sulla tua licenza puoi contattare Microsoft al numero verde 800-531-042. 
				__________________ Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.