|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Piacenza
|
aiuto dissipatore stock!!!!
salve a tutti,
ho appena cambiato il pc e come dissipatore ho messo quello incluso nel procio(q9550).fatto sta che con quel dissipatore e la pasta che c'era gia su ho la temperatura della cpu a 88 gradi!!!! Siccome ho bisogno del pc ho ordinato un dissi della asus: ![]() e come pasta la arctic cooling mx-2 ho scelto bene???? scusate se ho sbagliato sezione
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Sezione Giusta
per il dissi che hai compratao potevi scegliere meglio, ma rispetto al dissi stock è un altro mondo. Per le temperature, sicuramente hai montato male il dissi originale. Smontalo e rimontalo correttamente in modo che tutti e 4 i perni facciano bene presta ( si sente un bel Tak quando si mette bene un gacio e a impresa finita il dissipatore è perfettamente immobile) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie della risposta.....si è montato male il dissipatore stock...ho provato ma quei gancetti li non riesco a farli entrare tutti e 4.
Siccome l'arctic square ha un metodo d'aggancio diverso come si aggancia???? Ho scelto l'arctic square perchè è republic of gamers come la mia scheda madre e anche la gpu......COSI è TUTTO ABBINATO
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
quindi avrai sicuramente preso una asus Maximum formula II o una Rampage ![]() schede adatte agli OC più spinti cmq bisogna fare un po di pressione e devi controllare che il gancetto sia aperto mente lo premi. Per essere sicuro apri il gancetto ruotando il triangolino superiore nel senso della freccia, poi tira su e riposiziona il triangolino e riprova ad inserirlo Ultima modifica di Matalf : 05-08-2009 alle 09:34. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ok.....era soltanto una curiosità su come fare perche il dissi mi deve ancora arrivare.....
Ps ho la rampage perchè l'ho trovata a 100€ nuova e non ho resistito |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si scusa io mi riferivo al montaggio del dissi di stock
era per goderti un po il Pc prima dell'arivo del dissi Per il montaggio del Silent Square EVO devi smontare la mainBoard per poter installale il Back plate. ![]() CMQ ci saranno senza dubbio le istruzioni. P.s: hai fatto benissimo la rampage è una tra le migliori schede 775 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok ok.....comunque quello che mi arriva è un arctic square e credo che il montaggio si uguale
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
sono identici, credo comunque sia uguale
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.

quindi avrai sicuramente preso una asus Maximum formula II o una Rampage