|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
[RM] Playstation 3 Ps3 60GB + Accessori
Ciao a tutti,
Vendo causa inutilizzo la suddetta console (usata praticamente solo come lettore BD). La console è del day one, quindi non in garanzia, ma non ha mai avuto problemi. Includo nel bundle base, anche un secondo sixassis telecomando BT originale sony, e buzz con relatibuzzer dlla ps2. Inutile dire che è l'unica versione con GPU dedicata per la retrocompatibilità,e lettore di schede. Il prezzo è 250€ credo estremamente onesto, visto quanto la gente si sta approfittando x questo modello. regole NO SPED Solo a mano. Priorità a chi se la viene a prendere ad Ostia. Zone preferite Torvergata in orari ufficio oppure Ostia-EUR |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uppeteeeeee
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up prezzo trattabile
![]() tolgo purtroppo torvergata come zona se non per accordi |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
X Valentino Roma che mi scrive in Pvt
Potrei essere eventualmente interessato a dragondai come permuta parziale, ma di che conguaglio stiamo parlando? P.S. chiedo a tutti quelli che mi mandano pvt di rispondere su questo 3d, non ho nulla da nascondere e vorrei che le trattative abbiano il massimo della trasparenza possibile, poi per i dettagli possiamo anche andare in pvt ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
tarttativa chiara, sono di roma e sono interessato alla consegna a mano,
ma ti scrivo in pvt, non posso ogni volto aprire il topic, e poi i pvt mi avvisano quando arrivano... fammi sapere se e quanto ti interessa la mia proposta, conguaglio + (ROMA) Vendo ps3 40Gb a 260 euro+s.s., condizioni superbe, tenuta maniacalmente, non un graffio, controller modello senza vibrazione. Fuori garanzia e scatola Prezzo 260 + s.s. (trattabile se aggiungete l'acquisto di giochi) Giochi in mio possesso PROTOTYPE 45E venduto SINGSTAR VOLUME 3 35E con microfoni SING IT 35E con microfoni SING IT/ singstar 3 solo gioco €20 LEGENDARY 22E venduto MIDNIGHT CLUB LA 22Evenduto MERCENARIES 2 20E venduto PES 09 25E PES 08 10E FIFA 09 25E BUZZ QUIZ TV 40E con buzzers + buzz quizzone italiano blocco 65 euro!!! FAR CRY 2 25E venduto Vendo PSP modello 1004 220-240v ss259 L usata una ventina di volte, praticamente nuova!!! venduta!!! Prezzo € 110 Inoltre vendo o scambio Fumetti per giochi PS3 tutte serie compelte e tenute in buono stato Dragon Dai Keiji il magnifico Ryusei il temerario Fortified school Eat Man BT'X Cyber Blue Vendo scambio DVD ORIGINALI - il gladiatore - il corvo - la tigre e il dragone - asterix conquista l'america per gli appassionati ho una buona collezione di carte telefoniche Cerco giochi ps3 per chi è interessato a scambi + conguaglio Cerco time crisis 4 Pagamento mediante Ricarica postepay Bonifico Consegna a mano (preferito)!!! |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
quanto sarebbe trattabile il prezzo se la venissi a prendere a ostia?
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Joypad PS3
Sono alla ricerca di un Joypad, perfettamente funzionante, ho letto che ne hai due. Saresti disposto a venderne uno a parte? Se si a che prezzo?
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
diciamo 210€ come ti sembra? per correttezza ho fatto la stessa offerta a valentino che era in coda Ultima modifica di britt-one : 06-08-2009 alle 13:56. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
se sei di roma direi 25
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
onestamente mi sembra buono.
se poi vuoi vendere il secondo pad per me non c'è problema, mi interessa molto di più il telecomando io ti confermo anche ora, sono ad anzio. ovviamente nel rispetto della coda
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi direi di aspettare sera e prendere un preappuntamento per domani? ti mando intanto il mio cell in pvt ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
per il prezzo ok ma preferisco il blocco poi puoi sentirti con stan per il secondo pad
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Shanice_76 se per te non è un problema posso poi venderlo io a te, tanto io la comprerei principalmente come lettore bluray.
ma tutto questo nel caso la prendessi, come detto non voglio scavalcare nessuno in coda.
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Come sono le condizioni del pad? (Capisco che tu voglia venderlo in blocco, ma se per voi non è un problema preferisco chiudere entro domani perché poi partirò per le vacanze) |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
allora la precedenza è comunque al blocco quindi non scavalchi nessuno stan.
il pad è tenuto bene ci avro' giocato10 in tutto con entrambi. se stan prende il blocco puoi sentirti con lui così magari fa un solo giro. |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Io domani mattina (solo in mattinata sarò in zona Eur, vicino P dei Congressi). In seguito partirò per lavoro e poi per le vacanze. Fatemi sapere se qualcuno di voi due sarà disposto a chiudere lo scambio, altrimenti grazie lo stesso.
;-)) |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
per ora lascio la coda,
quando avrò il conto + florido , se sarà ancora disponibile, ci farò un pensiero... thanks |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Stan ti mando sms per accordarci. |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Fumetti Dragon Dai Keiji il magnifico Ryusei il temerario Fortified school Eat Man BT'X Cyber Blue Vendo scambio DVD ORIGINALI - il gladiatore - il corvo - la tigre e il dragone - asterix conquista l'america |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.