|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Scheda audio portatile bruciata
Ciao ragazzi, eccomi a porvi il mio problema: ho un portatile asus z53f, l'altro giorno come al solito volevo collegarlo al mio 5.1...allora dall'uscita delle cuffie ho collegato il cavo con all'altra estremita i 2 jack bianco-rosso. Per sbaglio sul 5.1 i jack bianco-rosso li ho collegati sullo spinotto di uscita!! quindi uscita dal pc e uscita dal 5.1
PC ---><--- 5.1 risultato: la scheda audio del portatile è partita...non sento più niente ne dalle casse ne collegando le cuffie!! ![]() ![]() avete qualche consiglio su come poter rimediare!? che parte della scheda audio-scheda madre può essersi rotta?! grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
nessuno sa aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Oppure hai installato qualche software non troppo "sano" che ha causato problemi. Reinstalla i driver della scheda audio... magari si risistema tutto con semplicità.
Notebook: HP 17-f000nl - 17.3", Intel Intel Core i5-4210U, nVidia GeForce 840M, 8 GB di Ram, 750 GB di Hard Disk, Windows 7 Pro x64 - Desktop: ACER Aspire M3640 - Intel Core2Duo E4500, nVidia GeForce 7100, 3 GB di Ram, 500 GB di Hard Disk, Windows 10 Home x64 - Televisore: Philips 32PFL4606H/12 - Stereo: Pioneer A-20-K + Pioneer CS-575 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Grazie King Crimson per aver risposto...cmq no..gia fatto tutto...i driver sono apposto...è proprio sulla parte hardware il problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.