|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
gruppo di continuità
ciao raga volevo sapere quale ups comprare intorno alle 200000 £ per un pc così composto:
PIII 400 mb asus p3b-f sb live 1024 sv asus 7100 monitor 15" Sony g220 stampante canon bjc 3000 scanner hp 4100 modem us robotics 56k profquale marca consigliate oltre APC (troppo cara)? dove comprare? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
qlc tempo fa cercavo anche io un ups on-line, e tra i rivenditori on line il + fornito al riguardo sembrava essere chl ....
cmq sui gruppi ho sempre e solo messo alimentazione del pc e del monitor |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Anche io ne cercavo uno, in un post di qualche tempo fa.
Mi sembra che abbia un buon rapporto qualità-prezzo questo: http://www.mrprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=MUINGC06 Considerando potenza, copertura linea telefonica, possibilità di comunicare col pc (cavo e sw inclusi a differenza degli elsist), e invio a domicilio incluso. Ci sto facendo un pensierino anche io. Ciao ![]()
Disapprovo cio' che dici, ma difendero' alla morte il tuo diritto di dirlo. Clicca qui per vedere i members con cui ho avuto transazioni positive. Viviamo in società. Per noi dunque niente è davvero buono se non è buono per la società. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
anche io ho il MUSTEK PowerMust UPS 600, e, anche se il design è lievemente diverso, penso sia lo stesso tipo....sembra andare benino...ma vi assicuro che il sw in dotazione è ridicolo!.....(insomma mostra i voltaggi in finestrelle fatte a forma di slot machine....poco ci mancava e ci mettevano pure i puffi o i 7 nani!!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Piuttosto, la ridicolaggine del sw è limitata all'estetica o anche in senso pratico va male? Cioè nell'utilizzo è valido? Permette di effettuare spegnimento programmato, etc.? E l'autonomia com'è? Scusa se ti faccio tante domande, ma siccome anche io sto valutando l'acquisto sono info utili! ![]()
Disapprovo cio' che dici, ma difendero' alla morte il tuo diritto di dirlo. Clicca qui per vedere i members con cui ho avuto transazioni positive. Viviamo in società. Per noi dunque niente è davvero buono se non è buono per la società. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
sinceramente mi è' sembrato una mezza baracca...il difetto + grande non era tanto l'estetica da luna park ma i seri problemi di visualizzazione (eppure non credo che 1024*768 sia uno standard così fatnascientifico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
p.s.
oltre al mustek ho un online basic P500 e pur non avendo il filtraggio della linea telefonica ed avendo una potenza appena + limitata (500 VA al posto di 600) sembra assai + solido....ha un tasto di accensione/spegnimento bistabile che sembra assai + solido di quello a sfioramento (monostabile) del mustek, e soprattutto al posto di un minuscolo led ha un led serio...e un bel display lcd con indicazione dello stato di funzionamento. il mio online manca anche di qlsiasi porta di comunicazione col pc...ma credo che nei modelli superiori sia prevista, dal momento che lo chassis del mio ha la predisposizione da forare. ah anche le segnalazioni acustiche sono + frequenti e percepibili sull'online...insomma sembrano due prodotti fortemente differenziati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie mille delle info
![]() Mi hanno parlato benissimo anche degli APC, ne ho visto uno con interfaccia USB, meno potente (500Va) ma con le stesse caratteristiche del Mustek. Costa un po' di più ma a questo punto ci faccio un pensierino ![]() E ora mi metto in cerca degli online ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
buon lavoro....
per una comparativa veloce potresti dare uno sguardo a chl, sembrava il + fornito....quanto a prezzi non saprei se sono buoni...alla fine ho acquistato altrove.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.