|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
windows 7 rc driver e raid
avrei in mente di provare windows 7 rc x64, però mi sorgono dei dubbi
i driver? per la mia m3a ci sono i driver fino a vista, ho sentito che potrebbero andare bene comunque. secondo voi? poi il modem.. ho un vecchio alice gate pirelli usb/ethernet ma non ha nemmeno i driver per vista, c'è un modo per configurarlo manualmente? o qualche driver particolare? altro dubbio, ho due WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB da mettere in raid 0, necessitano di driver anche con seven? se si come faccio? sono un pò confuso.. se riusciste a darmi una mano ![]() vi ringrazio per eventuali risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao,per i driver del raid usa quelli per vista dovrebbero andare bene,lo vedi subito,se prosegure l'installazione è Ok.
Per il modem collegalo sulla porta ethernet e non hai nessun bisogno di driver.
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ok installato tutto, nuovo problema: audio molto basso
![]() mi sono scaricato anche i realtek per vista e seven 32/64 ma non cambia, l'audio è basso e nei giochi che faccio è essenziale sia parecchio più alto... poi sia seven che il programma realtek mi riconoscono le cuffie come casse help, cosa faccio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
vai in impostazioni e gli dici che sono cuffie
![]()
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
potresti spiegarti meglio? ho provato di tutto
su: Gestione audio realtek hd è tutto al massimo su: Pannello di controllo\Hardware e Suoni\Audio , in riproduzione segna: ATI HDMI Output ATI High Definition Audio Device Non collegato Speakers Realtek High Definition Audio Dispositivo predefinito Realtek Digital Output Realtek High Definition Audio Pronto cuffie non esiste da nessuna parte e l'audio è tutto al massimo ma si sente bassooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
su windows Seven non ci sta in pannello di controllo - suoni e periferiche audio - impostazioni altoparlanti - Avanzate la gestione per scegliere cos'hai attaccato alla tua scheda audio?(PS: odio le realtek
![]()
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
no, non mi fà scegliere nulla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
|
io ho un problema, metto i driver raid di vista, mi riconosce la partizione però mi dice:
SETUP WAS UNABLE TO CREATE A NEW SYSTEM PARTITION OR LOCATE AN EXISTING SYSTEMA PARTITION. SEE THE SETUP LOG FILES FOR MORE INFORMATION Che devo fare a questo punto?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.