|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
creare un impianto audio...
ciao a tutti
ho un problemino da risolvere .... ![]() mi hanno chiesto di organizzare un impianto audio per una festa sulla spiaggia pero visto che lo stereo consuma pile a quintali... o deciso di fare come fanno dei rom ke camminano col carrellino e la cassa... di prendere una batteria dell'automobile... cosi da durare... ma poi come procedo???? come unicsco la batteria dell'auto allo stereo ( presuppongo ke portano quello dell'auto ) e le casse ? senza rischiare di bruciare tutto? dovrei unire la batteria ad amplificatore? e poi dall'amplificatore far uscire le casse? e la corrente per lo stereo...???? help.... ahhaha io ignorante ho detto si si che ci vuole lo proposto pure sta cosa .-.- poi pensandoci.... ahahah nn e proprio " che ci vuole " ![]() ![]() dovremmo montare trutto sulla spiaggia.... e per nn consumare tonnellate di pile... e nnavendo lo stesso effetto vorrei usare una batteria.... materiale e : 1 batteria auto 2 casse 3 stereo ( presumibile quello auto ) 4 amplificatore 5 servirebbe altro oltre hai cavi ??? come mescolo tutto? A HELPP!! MI SERVE UN'ESPERTO FESTAIOLO! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.