|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Sul commento di Freeman alla chiusura del mio Thread
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2085937&page=4
Non sindaco sulla decisione di jail ovviamente. Rispondo solo alle accuse mossami contro il mio thread (che mi pare infantile chiudere con un processo alle intenzioni e relativa condanna a "mezzo Flame") "il 3d direi che sia concluso dato che è solo un mezzo flame dato che la domanda pare mal posta (chissà se involontariamente)" Il thread in se non è flammoso per niente è una semplice domanda. La domanda non è "mal posta" ma è "soggetta a interpretazioni" e, ovviamente, lo scopo del sondaggio è investigare l'interpretazione stessa della domanda. Mi scuso per il thread aperto ad hoc ma davvero non trovo altro modo di difendermi da commenti ingiuriosi.
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
infantile, commenti ingiuriosi .. altro da dirmi che già non mi avevi detto in pvt? altre falsità? no? ti bastano quelle fin qua dette?
sospeso 10gg pessima la strada imboccata.. mi correggo: la strada è sempre la stessa purtroppo. Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 04-12-2009 alle 00:27. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.