Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2008, 11:01   #1
Robby Naish
Senior Member

L'Avatar di Robby Naish

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
myTCom

Ciao,

quacuno lo usa? Sapete se è affidabile?
Mi sono iscritto ma non ho ben capito la storia dei primi 10 euro congelati... sono un "regalo" iniziale, oppure poi quando pago la prima volta, me li detraggono?

grazie

Alex
Robby Naish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 08:53   #2
e9355
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Ogni tanto tariffa anche le chiamate a cui non si risponde. L'ho notato dal dettaglio chiamate, aggiornato quasi in tempo reale, nell'area riservata sul loro sito.
e9355 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 19:52   #3
DonaldBlake
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Personalmente fino a 10 giorni fà ero un utente pienamente soddisfatto di mytcom, tariffe basse e buona qualità, ora.... ho dei problemi.
Mytcom lo uso con Zoiper installato sul Pc e con il client voip integrato nel symbian di ben due Nokia N95 e come dicevo senza problemi da credo almeno un'anno e mezzo, ora sia con Zoiper che con il Voip su Symbian ho problemi di registrazione al servizio, se e quando ci si registra capita che la telefonata si avvia il telefono ricercato sembra squillare, però in realtà dalla persona ricercata questo non succede oppure effettivamente squilla, il chiamato risponde e li cade immediatamente la linea.
Non riesco a capire cosa stia succedendo!!!
E in mezzo a questi problemi può capitare anche la mezzagiornata senza problemi.
Qualcuno ha avuto o sta subendo un'esperienza simile?
DonaldBlake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 18:13   #4
e9355
Member

Hai riscontrato la situazione che scrivevo su?
Old 03-07-2009, 07:26   #5
eve
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da e9355 Guarda i messaggi
Ogni tanto tariffa anche le chiamate a cui non si risponde. L'ho notato dal dettaglio chiamate, aggiornato quasi in tempo reale, nell'area riservata sul loro sito.
beh tu non hai provato raketu.com!!
una vera schifezza!!
per ogni chiamata ti viene addebitato qualcosa e ogni volta lo segnalavo...a un certo punto mi sono rotto e glielo detto apertamente che ero stuffo di questa storia di stare li a tenere d'occhio le chiamate che facevo...ho smeso di utilizzarlo.
Old 03-07-2009, 16:57   #6
DonaldBlake
Junior Member

Quote:
Hai riscontrato la situazione che scrivevo su?
Se era riferito a me e al fatto delle chiamate non andate a buon fine ugualmente fatturate.... si nel tabulato compaiono chiamate che durano 1, 2 7, 11 secondi che in realta non sono altro che tentativi andati non a buon fine. Però per quanto mi riguarda il problema è recente, fino a 20 giorni fà io questi problemi non li ho mai avuti.
Ho provato a segnalare il problema a mytcom tramite il form online.... nessuna risposta.
Old 11-07-2009, 20:06   #7
e9355
Member

Quote:
Originariamente inviato da eve Guarda i messaggi
beh tu non hai provato raketu.com!!
una vera schifezza!!
per ogni chiamata ti viene addebitato qualcosa e ogni volta lo segnalavo...a un certo punto mi sono rotto e glielo detto apertamente che ero stuffo di questa storia di stare li a tenere d'occhio le chiamate che facevo...ho smeso di utilizzarlo.
Ho usato anche Vyke.com, Livecom.coop ma sul fisso di casa e non in VoIP e i gestori appartenenti a Betamax/Finarea che tariffano anche gli squilli.
Old 11-07-2009, 20:08   #8
e9355
Member

Quote:
Originariamente inviato da DonaldBlake Guarda i messaggi
Se era riferito a me e al fatto delle chiamate non andate a buon fine ugualmente fatturate.... si nel tabulato compaiono chiamate che durano 1, 2 7, 11 secondi che in realta non sono altro che tentativi andati non a buon fine. Però per quanto mi riguarda il problema è recente, fino a 20 giorni fà io questi problemi non li ho mai avuti.
Ho provato a segnalare il problema a mytcom tramite il form online.... nessuna risposta.
Sì, mi riferivo a te. Ora mytcom lo si può usare anche dal fisso Telecom con codice carrier 10164 sempre prepagando la spesa, se lo possono scordare, sarà la stessa schifezza secondo me.
Old 13-07-2009, 04:34   #9
DonaldBlake
Junior Member

Quote:
Sì, mi riferivo a te. Ora mytcom lo si può usare anche dal fisso Telecom con codice carrier 10164 sempre prepagando la spesa, se lo possono scordare, sarà la stessa schifezza secondo me.
Beh, ti diro l'ultima... Sospettando problemi di porte non aperte sul Router o altri problemi..... ho deciso di richiedere il servizio di Carrier Selection in modo che la chiamata possa uscire facendo il numero 10164.
Risultato:
Dal 9 Luglio (data di attivazione comunicata via email) nessuna chiamata andata a buon fine. Credo di aver buttato via 10 euro!!!.
Non sò forse il problema è che il mio gestore unico di telefonia fissa è fastweb, ma se fosse così come fanno ad attivare un servizio che sanno essere non funzionante?
Per il problema esposto nelle righe precedenti, mi hanno inviato una email il 6 Luglio dicendo:
"la segnalazione è stata presa in carico dal nostro reparto tecnico al fine di individuare le cause del problema segnalato. Ti informiamo in ogni caso che al momento il traffico generato è sulla migliore rotta disponibile per il servizio sottoscritto."
In realtà di due servizi disponibili .... 0 funzionanti, e ritorno a dire che mi dispiace perchè con loro ho sempre avuto ottime tariffe con un ottimo servizio.... credo almeno fino ad un mese fà.
Old 13-07-2009, 14:54   #10
e9355
Member

Quote:
Beh, ti diro l'ultima... Sospettando problemi di porte non aperte sul Router o altri problemi..... ho deciso di richiedere il servizio di Carrier Selection in modo che la chiamata possa uscire facendo il numero 10164.
Risultato:
Dal 9 Luglio (data di attivazione comunicata via email) nessuna chiamata andata a buon fine. Credo di aver buttato via 10 euro!!!.
Non sò forse il problema è che il mio gestore unico di telefonia fissa è fastweb, ma se fosse così come fanno ad attivare un servizio che sanno essere non funzionante?
Per il problema esposto nelle righe precedenti, mi hanno inviato una email il 6 Luglio dicendo:
"la segnalazione è stata presa in carico dal nostro reparto tecnico al fine di individuare le cause del problema segnalato. Ti informiamo in ogni caso che al momento il traffico generato è sulla migliore rotta disponibile per il servizio sottoscritto."
In realtà di due servizi disponibili .... 0 funzionanti, e ritorno a dire che mi dispiace perchè con loro ho sempre avuto ottime tariffe con un ottimo servizio.... credo almeno fino ad un mese fà.
Io credo che con linea Fastweb mytcom con servizio 10164 non si possa attivare ma devi avere per forza Telecom Italia con linea tradizionale (nemmeno con Alice Casa si può), come accade per tutti i gestori con i quali devi digitare il codice carrier manualmente usufruendo della CS o in automatico con la CPS. Probabilmente comprano traffico da Digitel Italia.

http://209.85.129.132/search?q=cache...&ct=clnk&gl=it

Ultima modifica di e9355 : 13-07-2009 alle 15:21.
Old 29-07-2009, 18:23   #11
e9355
Member

Quote:
Risultato:
I codici carrier sono utilizzabili solo con Telecom Italia. Non lo sapevi, ecco perchè hai buttao via €10. Loro sono ancora più incompetenti a non sapere una cosa del genere, anzi lo sanno ma non lo specificano. Fatteli rimborsare o a limite te li fai ricaricare con il servizio VoIP che usavi prima.
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
I social media sono sempre più fa...
Aspirapolvere portatili super potenti pe...
CMF Phone 1 oggi costa soli 160€, uno sm...
Un parco solare da 174.000 pannelli: in ...
5G: alcuni operatori stanno iniziando a ...
Leica M-A no.5000000 'Papa Francesco': u...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian