|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
myTCom
Ciao,
quacuno lo usa? Sapete se è affidabile? Mi sono iscritto ma non ho ben capito la storia dei primi 10 euro congelati... sono un "regalo" iniziale, oppure poi quando pago la prima volta, me li detraggono? grazie Alex |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ogni tanto tariffa anche le chiamate a cui non si risponde. L'ho notato dal dettaglio chiamate, aggiornato quasi in tempo reale, nell'area riservata sul loro sito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Personalmente fino a 10 giorni fà ero un utente pienamente soddisfatto di mytcom, tariffe basse e buona qualità, ora.... ho dei problemi.
Mytcom lo uso con Zoiper installato sul Pc e con il client voip integrato nel symbian di ben due Nokia N95 e come dicevo senza problemi da credo almeno un'anno e mezzo, ora sia con Zoiper che con il Voip su Symbian ho problemi di registrazione al servizio, se e quando ci si registra capita che la telefonata si avvia il telefono ricercato sembra squillare, però in realtà dalla persona ricercata questo non succede oppure effettivamente squilla, il chiamato risponde e li cade immediatamente la linea. Non riesco a capire cosa stia succedendo!!! E in mezzo a questi problemi può capitare anche la mezzagiornata senza problemi. Qualcuno ha avuto o sta subendo un'esperienza simile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Hai riscontrato la situazione che scrivevo su?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
Quote:
una vera schifezza!! per ogni chiamata ti viene addebitato qualcosa e ogni volta lo segnalavo...a un certo punto mi sono rotto e glielo detto apertamente che ero stuffo di questa storia di stare li a tenere d'occhio le chiamate che facevo...ho smeso di utilizzarlo.
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Se era riferito a me e al fatto delle chiamate non andate a buon fine ugualmente fatturate.... si nel tabulato compaiono chiamate che durano 1, 2 7, 11 secondi che in realta non sono altro che tentativi andati non a buon fine. Però per quanto mi riguarda il problema è recente, fino a 20 giorni fà io questi problemi non li ho mai avuti.
Ho provato a segnalare il problema a mytcom tramite il form online.... nessuna risposta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
Risultato: Dal 9 Luglio (data di attivazione comunicata via email) nessuna chiamata andata a buon fine. Credo di aver buttato via 10 euro!!!. Non sò forse il problema è che il mio gestore unico di telefonia fissa è fastweb, ma se fosse così come fanno ad attivare un servizio che sanno essere non funzionante? Per il problema esposto nelle righe precedenti, mi hanno inviato una email il 6 Luglio dicendo: "la segnalazione è stata presa in carico dal nostro reparto tecnico al fine di individuare le cause del problema segnalato. Ti informiamo in ogni caso che al momento il traffico generato è sulla migliore rotta disponibile per il servizio sottoscritto." In realtà di due servizi disponibili .... 0 funzionanti, e ritorno a dire che mi dispiace perchè con loro ho sempre avuto ottime tariffe con un ottimo servizio.... credo almeno fino ad un mese fà. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
http://209.85.129.132/search?q=cache...&ct=clnk&gl=it Ultima modifica di e9355 : 13-07-2009 alle 15:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.