|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
[Castellamonte-to] Toshiba A20 P4 2,8ghz-a soli 120€-solo fino a domani.
Vendo portatile Toshiba sat. A20,con 2 problemi:
1-Il touchpad non funziona.(verrà dato un mouse ottico,per compensare). 2-Il gancetto di chiusura della cover è rotto.(da sostituire). Il resto è in ottime condizioni,batteria in buone condizioni,e durata di circa 1,40h. ................................................... Caratteristiche: -Lcd 15" -Cpu P4 2,8ghz -Ram 512mb -Hd 20gb(piccolo ma con pochissimi euro,si può potenziare). -Wifi -Dvd rom/cd rw (combo) -3 usb 2.0 -Lan -Modem ecc. ....................................................... Completo di cd di ripristino(originale di windows xp he con licenza) Cd dei driver e manuali. Aggiungo per correttezza,che l'alimentatore è stato riparato,e quindi lo vedrete con dello scotch,intorno;però perfettamente funzionante. ....................................................... Prezzo= 120€ + s.s. Intrattabile! Non chiedete ribassi. Solo fino a domani sera,poi si chiude. In vendita altrove. Nessuna precedenza,ma il primo che paga lo prende. Lo posso ritirare dalla vendita in qualsiasi momento della giornata. ![]() ![]() ![]()
Trattative positive= oltre 1300 utenti.= http://oldfield-ilsalentino.blogspot...hwupgrade.html Ultima modifica di oldfield : 30-07-2009 alle 08:03. Motivo: Aggiunto una nota sull'alimentatore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
Coda!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Se mi passi i dati in email, provvedo al pagamento in mattinata
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao Ros,come specificato nel primo post.........niente code,il primo che paga lo prende; io sono quà pronto a concludere!
Ripeto: "da un momento all'altro ,posso ritirarlo",in quanto il proprietario è solo disponibile oggi.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
Quote:
![]() ti mando il cell in pvt perchè ora esco scrivimi i dati postepay e siam a posto a mi raccomando se ne lfrattempo lo dai via avverti se poi fai 120 ssincluse ancora meglio chiamami pure
Ciao per vedere le mie trattative fate una ricerca sul forum digitando tone8 il mio nick, sono troppe per scriverle tutte!! ![]() Ultima modifica di tone8 : 30-07-2009 alle 09:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti confermo il pagamento fatto un'oretta fa ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Confermo pagamento ricevuto,e spedizione a domattina.
Ciao Beppe
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.