|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
I video di Travaglio censurati su Youtube?
non sò se è una mia impressione, ma credo che da qualche settimana a questa parte su youtube vengono censurati molti video aventi il tag di Travaglio.
Da qualche mese mi interesso agli interventi di questo giornalista, quello che ho sempre fatto è cercare per la parola chiave "travaglio" su youtube, e poi ordinare dal più recente al meno recente. Fino a circa un mese fà i video col tag "travaglio" venivano uploadati quasi con cadenza quotidiana. Adesso, se faccio la stessa procedura di cui sopra, ci sono dei buchi anche di 1-2 mesi (che prima erano coperti con video, essendo la cadenza sempre stata quasi a livello quotidiano). Ho l' impressione che molti video siano stati censurati su youtube, andando quindi a creari i vuoti che prima non c'erano. Forse sono io, oppure qualcuno dai piani alti ha deciso di filtrare anche internet? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
visto ceh non dovevi seguire il coniglio bianco?
son bestie maledette... ti ritrovi regolarmente con la pillola sbagliata da trangugiare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
O magari, finite le sacre vacanze, la gente avrà più tempo per uploadare ?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Falso. alcuni utenti su youtube si sono lamentati perchè il video con le immagini delle foto di villa certosa venivano censurati da youtube. per protesta hanno uploadato il video centinaia di volte lo stesso video con il titolo "ed ora censurate anche questo", coinvolgendo nell' upload altri utenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.