|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
Ryanair periodo natalizio
Ne fa viaggi economici? Ieri ho preso 8 biglietti per i prossimi weekend a 5€ cadauno. Per dicembre però hanno prezzi altissimi al momento. Io volevo approfittare del ponte dell'Immacolata e farmi 5 giorni a casa mia e poi ripartire il 19 quando iniziano le vacanze.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
C'era un'offerta a 7 euri ma è scaduta ieri!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Certo che se tutti fanno così...
![]() Prendono 50 biglietti e poi l' aereo viaggia vuoto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
No aspetta, io ho preso 8 biglietti per 4 date diverse. Andata e ritorno.
Quella di 7€ la vedevo da giorni (prima c'era quella da 5€), ma il periodo natalizio costano ancora tanto i biglietti, il che è strano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
loro devono fare, economicamente parlando, i loro interessi e non quello dei clienti! se nel mese di ottobre si trovano biglietti anche a 10€ tax free (a volte capita anche 1€) e perche' sanno che in quel periodo non c'e' molto traffico. per il periodo di natale sanno benissimo che l'areo lo riempiranno anche mettono un prezzo di partenza di 25€ (piu' tasse e varie) che poi arriva tranquillamente anche a 150€ per una sola tratta! insomma la legge della domanda e offerta.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Quindi la Ryanair non metterà mai biglietti a poco prezzo nel periodo Dicembre - Gennaio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
io ho prenotato 3 settimane fa un biglietto a/r London Stansted-Alghero e tra tasse e tutto mi e' venuto £150.00
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Volevo partire dal 4 Dicembra all'8 e poi il 19 e tornare l11/12 Gennaio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ma le FS non mettono gli orari dei mesi a venire? A Dicembre non mi dà nessun orario per i treni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
E che cavolo. Sono bloccato allora da quello che ho capito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
I biglietti da Roma costano poco, volevo quindi prenderlo là l'aereo. Ma dopo che arrivo a Roma Termini ci sono bus o treni che mi portano all'aeroporto Ciampino? Anche perchè gli orari di da metà Dicembre in poi non me li dà il sito delle FS.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Metro "A" fino al capolinea "Anagnina" quindi autobus x aeroporto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Qualcosa di diretto non c'è?
La metro in caso dove la prendo e ogni quanto passa? Stessa cosa per il bus. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Certo che c'è, basta spendere!!!
Trovi un autobus sul piazzale della Stazione Termini che ti porta dritto dritto a Ciampino Aeroporto. Costerà una quindicina di euri e dovrai fare i conti col traffico di Roma. La fermata del metro è proprio lì in stazione. La frequenza dipende dalla fascia oraria ma non è mai un problema. Vedi sito ATAC C'è un'alternativa, ma devi cuccare gli orari giusti: treno da Termini a Ciampino stazione quindi autobus. Comunque se vai sul sito dell'aeroporto trovi tutti i link. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Al momento so solo che l'aereo mi parte alle 17:50 del 19 Dicembre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Attualmente c'è un Regionale che parte da Pisa alle 7.45 e arriva a Roma 11.50, io non conosco le tue abitudini, ma se fossi io prenderei quello (ammesso che non lo sopprimano, ma non credo).
D'accordo, sono quattro ore, ma... giornali, riviste, libro, e... Poi metro fino ad Anagnina e autobus x Ariccia dove andrei in una fraschetteria a farmi una mangiatina, spendi poco e ti abbuffi. Quindi autobus per Ciampino aeroporto e sei a posto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Prendere il treno a quell'orario non mi creerebbe problemi. Arrivo alla stazione Termini, chiedo per la metro e prendo la "A" fino ad Anagnina. Arrivato lì non dovrei prendere il bus per l'aeroporto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ma certo, io ti ho esemplificato cosa farei io!!!
Se non ti frega niente della Porchetta di Ariccia puoi anche partire più tardi. La metro la trovi anche senza chiedere, c'è una marea di indicazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.