|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Poggio a Caiano (PO)
|
[FI PO ]Cerco Pes 2009 per ps3 e un router wireless
Cerco pes 2009 per ps3 a prezzo modico (usato da play.com costa 20 spedito) e un router da utilizzare come switch wireless in serie al mio zyxel 660 (spesa inferiore ai 30 euro)
![]() Cerco anche un joypad ps3 ![]()
Impara a giocare a poker avvalendoti gratuitamente delle strategie ed incassa il bonus da 35 euro! Ultima modifica di zwinglio : 28-07-2009 alle 14:52. Motivo: aggiunto joypad |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
nel caso possa interessarti ho un router Wi-fi G (fino a 108 M) TP-Link (questo) con porta WAN e LAN1 non funzionanti, in compenso funziona perfettamente il reparto wireless (ha un buon range) e le porte LAN 2-3-4 (l'ho usato per alcuni giorni come access point, collegato ad un altro router tramite una porta lan) Può interessarti? per il prezzo direi sui 20€ (è compresa anche l'antenna ovviamente, e una base per tenerlo in verticale) byez! Ultima modifica di Spank : 27-07-2009 alle 17:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho visto che su trovaprezzi il TL-WR642G sta a 30 euro +s.s ed è nuovo..quindi 20 euro per il tuo "difettato" sono leggermente troppi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
su alcuni shop presenti in trovaprezzi non farei tanto affidamento (x il prezzo avevo guardato in shop + conosciuti, dove viene sui 35-40€),
cmq alla fine tu cercavi un access point + switch, che è quello che ti ho proposto ![]() ![]() Per meno di 18€ spese escluse non penso di venderlo (può sempre tornare utile in futuro come AP ) byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Ciao,
io ho sia PES 2009 per PS3 (perfetto, pari al nuovo, manuale e gioco ita, codice online ok) che un modem-router wireless della Dlink. Il modem-router è stato sostituito causa passaggio a FastWeb (maledettissimi i loro hag non configurabili, ottima la connessione ma limitazione assurda nella configurazione della propria "porta d'accesso ad internet). E' "solo" 54 mbit ma funziona davvero bene. Ho ancora confezione e manuali originali, è ovviamente anche questo in condizioni da "vetrina". Potrei proporti 50€ per entrambi gli oggetti, un prezzaccio visto che siamo ad agosto! ![]()
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
|
se ti interessa ho un router sparkline wireless con connessione sia wireless che 4 porte lan tutto configurabile anche le porte testato con pc desktop pc notebook ps3 wii xbox360 ninendo ds e htc touch hd htc diamon nokia n80 palmare acer n35 tutto senza problemi e con massima connessione con scatola originale dischi e manuali
Vendo a 40 euro comprese le spese di spedizione in raccomandata |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Vi ringrazio per le offerte ma ho già trovato tutto.Chiudete pure il topic
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.