|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sostituzione modem con router
Mi scuso anticipatamente se era già stata postata, ma non ho trovato nulla.
Abbonamento alice Ho deciso di sostituire il modem ethernet con un modem-router wirless, il negoziante mi ha detto che, dopo la sostituzione, viene richiesta nuovamente la user e pass per l'accesso a internet. Io non riesco a trovarle....sono passati 3 anni... 2 domande a) E' vero quello che mi ha detto il commesso? b) in caso di risposta affermativa come recuperarle? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Fano
|
Io credo che non sia cosi. Il tecnico che è venuto da me l'ha collegato senza impostare NIENTE (e mi ha lasciato quello vecchio XD). Poi comunque ti sarebbe bastato chiamare il 187
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Spero sia vero che non serve nulla, perchè il 187 mi ha detto che non ne aveva idea e mi ha indicato un altro numero (a pagamento).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Solo questi abbonamenti devono chiamare per l'assistenza il 892187 a pagamento. Cmq nel caso tu abbia una Alice Flat, le user e pass puoi mettere quello che ti pare....aliceadsl/aliceadsl, oppure usi le tue credenziali di posta alice. SE HAI UN CONTRATTO A TEMPO, ti SCONSIGLIO VIVAMENTE DI COMPRARE UN ROUTER....POTRESTI RICEVERE UN SALASSO IN BOLLETTA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si ho night + WE, ma ho pure un interruttore temporizzato per il router
![]() Spero sia vero che le pass non servono, perchè io ho solo quelle per accedere al servizio 187 e non ad alice. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Fano
|
So che non c'entra molto... ma per 30 centesimi al giorno in + non ti conviene farti una flat con velocità 10 volte superiore e senza tanti problemi??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.