|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
terme in lombardia
Ciao, qualcuno conosce qualche bella struttura termale/spa in lombardia..
volevo regalare al moroso un week end di relax senza allontanarmi più di un centinaio di km da milano... quello che volevo è una struttura accogliente con piscina termale e possibilità di farsi fare qualche massaggio con entrata venerdì sera e check out domenica.. grazie ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
in attesa che costruiscano le nuove terme a San Pellegrino Terme ti consiglio Bormio
buon divertimento ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
ehm... non è che mi sai dire il nome di una spa specifica... i luoghi termali li avrei anche trovati, ma in genere tra le strutture c'è parecchia differenza e non vorrei andare in un posto che non merita, specie con i prezzi che hanno
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
[a Bormio ci sono 2 stabilimenti termali i Bagni Vecchi ed i Bagni Nuovi nel sito trovi i trattamenti e gli alberghi convenzionati.
Buon divertimento
![]() |
#5 |
Member
|
ehm... quello che cercavo io è un po diverso... voglio il tutto senza uscire dalla struttura...
tipo hotel cristoforo ad abano terme... una spa semplicemente ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]() Ci sono anche gli alberghi interni alle terme e l'hotel dei bagni vecchi mi sembra proprio quello che cerchi (riporto dal sito): I prezzi si intendono per persona a notte e comprendono: trattamento bed and breakfast nella sistemazione prescelta accesso alle SPA & benessere Bagni Nuovi e Bagni Vecchi: oltre 70 differenti servizi termali di cui 11 piscine e vasche all’aperto utilizzabili 12 mesi l'anno. Camere finemente arredate con mobili d’epoca. se no questo sito è un buon punto di partenza per trovare le terme che più si adattano alle tue esigenze: http://www.termelombardia.it/
in attesa di nuova firma.... Ultima modifica di Palladio : 23-07-2009 alle 17:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.