|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
caduto hardisk 1TB (pieno di dati) HELP
Ciao ragazzi..sono in crisi, spostandomi ho accidentalmente urtato il mio hardisk esterno, è caduto da meno di un metro di altezza, essendo molto pesante ha urtato fortemente il pavimento. Ora non da segni di vita, nel senso che non si accende il led dell'alimentazione, di consequenza non si accende. Quando è caduto non stava scrivendo ne trasferendo alcun dato. Ora vorrei sapere se esiste un modo per recuperarlo. Il modello è un mediacom 1TB. All'interno avevo file di backup, foto, video, e quant'altro
![]() EDIT: nella mia sfortuna sono stato fortunatissimo, sembrerà assurdo ma tenendolo in posizione verticale e provando ad accenderlo si è acceso correttamente, adesso funziona o.O Ultima modifica di KillerFitfh : 22-07-2009 alle 00:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
anche il mio hd da 1 tb è cascato ieri sera,quando lo collego fa dei rumori a intervalli regolari tipo dei beep,non si puo recuperare vero?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
se i dati valgono i soldi che la ontrack chiede per il recupero (parlo di 5 cifre) cerca una ditta specializzata; altrimenti lascia perdere
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varesotto
|
5 cifre? mi semba che 4 possono bastare.
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
no non ho un euro
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.