|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
La Campania va commissariata!!!!
Al consiglio regionale posti ad hoc per gli amici dei politici
La Campania assume l’esercito dei «comandati» La denuncia del vicepresidente Ronghi: «infornata» di distaccati da società a partecipazione pubblica Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Che novità: hai mai visto come funziona la Sicilia? Dopo Cuffaro, con Lombardo la situazione è anche peggiorata...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
"Perfetto", allora commissariamo anche la Sicilia per almeno 10 anni.
Mandiamo un generale con pieni poteri che ristabilisca le regole del viver civile, che elimini questo schifo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ma commissariare l'Italia invece?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Detto ciò a me non frega un caxxo a chi si sottraggono i voti, a me interessa che si ristabilisca un'ordine in qelle terre, e ci vuole per forza il pugno di ferro. I politici non si devono più intromettere, devono stare in un angolo, guardare e rispondere alle accuse che verranno mosse! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Granducato di toscana
|
federalismo, siano cazzi loro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ma che schifo! Davvero dovrebbe tornare caligola.
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
E' dai tempi dell'unità d'Italia che la Campania va commissariata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Granducato di toscana
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
il problema è che altri non ce ne sono...
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Distruttori della legalità...che caxxata, semmai la domanda era perchè limitarsi alla campania, visto che come si evince è una questione trasversale allo schieramento politico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Come lo chiami tu l'ultimo condono? Ed è l'ultima cazzata, questa sì, in ordine di tempo del tuo caro governo che non sa cosa significhi "legalità".
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Guardate a sto punto non me ne può fregare un *****. Che si arrangino. Io guardo al mio orto, alla mia regione dove ste cose non succedono e non succederanno mai!
MARCA, ripeto, che si arrangino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Per amministrare il sud l'unica sarebbe quella di affidarne la gestione ai militari,peccato che sia tecnicamente impossibile.
Realisticamente quindi si può solo confidare nel federalismo,non vedo altre soluzioni. Ultima modifica di frankytop : 20-07-2009 alle 20:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
"da quando è nata la Regione Campania, nel 1970, nel consiglio regionale non è mai entrato un dipendente per concorso pubblico."
NO COMMENT
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
BRUNETTA CI SEI?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.