|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Imperia
|
[ch+pe+sped] Cerco mobo am2+ ed eventualmente cpu phenom 2
Come da topic
cerco mobo NON ASUS (tutto il resto va bene asrock compresa) skt am2+ con supporto per cpu phenom 2 x3 ed x4 non mi interessano cavi cavini cavetti manuali ecc ecc mi basta la scheda madre se con supporto crossfire molto ma molto meglio precedenza agli scambi a mano Niente schede madri con prezzi sopra i 70€ eventualmente ho da conguagliare varie schede madri 775 ed un q9300 non verificato (messo su scheda madre skt 775 fa il boot e gira perfettamente con linux installato su penna usb, purtroppo non avendo tempo di installare un win e fare un hot cpu test non conosco il comportamento sotto sforzo)
I pochi pacchi presi (Paranoid Eyes-Phoenix089-Rantei) Cerco componenti vari per Honda Vfr 800 (02-09) Monoammortizzatore non originale/Scarico/Portatarga/Pedane arretrate/Carene in Vtr Ultima modifica di Brean dead : 03-07-2009 alle 13:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
io vendo una m3a79t deluxe solo che la metto 130...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.