|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Aiuto iPod touch: si può downgradare?
Ciao a tutti,
chiedo il vostro aiuto! Ho fatto l'aggiornamento software al mio Touch 8 Giga prima generazione installando il firmware 3.0! Dopo qualche giorno di utilizzo è successo che ho iniziato a sentire malissimo l'audio! Si sente + basso e nn si sente la voce! E' una cosa assurda ma vi assicuro che è così! Ho anche provato a collegarlo a delle casse esterne ma il risultato non cambia e per di + si sente un rumore di fonodo come se qualcosa fosse a massa! Prima di concludere che c'è un difetto hardware (sgrat sgrat) volevo provare a fare il downgrade al firmware 2.2.1 (quello che avevo prima) ma a quanto pare per fare questa operazione bisogna prima downgradare il Bootloader altrimenti, anche mandandolo in DFU, iTunes non permette di installare firware antecedenti! Sapete come posso effettuare questo downgrade? Grazie dell'aiuto!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.