|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Henry era gay
Due palmipedi dello zoo da sei anni erano un simbolo della comunità omosessuale
Pochi giorni fa, uno si è trasferito da una femmina, vedova, nella grotta accanto San Francisco, Henry sceglie Linda si rompe la coppia dei pinguini gay SAN FRANCISCO - La notizia arriva da San Francisco, fin dagli anni Sessanta punto di riferimento per le comunità omosessuali americane. Una delle coppie gay più famose della città si è ufficialmente separata. Si tratta di Henry e Pepper, due pinguini maschi dello zoo cittadino, il cui amore durava da oltre sei anni. In barba alle leggi californiane, che ancora non prevedono il matrimonio tra omosessuali, i due palmipedi convivevano nella stessa grotta come una delle tante coppie etero del parco. Non solo. Henry e Pepper avevano "adottato" alcune uova e cresciuto diversi piccoli negli ultimi anni, sotto lo sguardo stupito degli scienziati locali. I due erano, fino a poco fa, un simbolo della comunità gay locale. Ma una "pinguina" ha conquistato il cuore di uno dei due. Che è diventato ufficialmente etero. Una mattina, infatti, Henry è uscito per l'ultima volta dal nido d'amore dove aveva vissuto fin dal 2003, e si è trasferito nella grotta accanto con Linda, dopo che quest'ultima era rimasta vedova. Lei, alla fine della primavera, ha anche dato alla luce dei piccoli, che si sono uniti alla già nutrita comunità dello zoo. Nessuno dei ricercatori dello zoo riesce a spiegare il fenomeno. Ma mentre gli esperti si interrogano, Pepper sembra aver accettato la scelta d'amore del suo ex compagno. Anche se ormai da settimane, povero pinguino, nuota solitario e inconsolabile tra gli iceberg dello zoo. http://www.repubblica.it/2009/07/sez...francisco.html La natura che dà ragione a Povia?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Bisogna vedere se vi erano altre femmine disponibili o se numericamente il rapporto non era 1:1 ma sbilanciato per i maschi.
Anche in carcere gli uomini fanno sesso fra loro ma non certo perchè sono gay ma solo perchè non vi è alternativa. ![]() Certo se dovesse emergere che realmente vi erano femmine sole e ciò nonostante questi 2 hanno preferito stare fra loro allora niente da dire,altrimenti è il caso di dire che in guerra ogni buco fa' trincea e spiegherebbe anche questo cambio non appena la pinguina si è resa disponibile.
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Il pinguino era ghei
e adesso sta con lei..ta,da.. ![]() Quote:
![]() Scoperebbero dalla mattina alla sera, i miei pesci.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 19-07-2009 alle 01:44. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Quote:
La metti cosi come sia una cosa normalissima... per cui posso pensare che se tu fossi in carcere faresti lo stesso... Esiste sempre un'alternativa sana:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
(sulle note di "ma come fanno i marinai")
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
porelli li hanno sempre lasciati senza femmine
in tempo di carestia ogni buca è galleria
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Semplicemente la "natura" (?) se ne infischia delle nostre classificazioni per orientamento sessuale o per genere
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Ma secondo te una sega vale una penetrazione (qualunque essa sia)?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
C'è un sito ufficiale dello zoo ?
Quanti pinguini sono ospitati nello zoo di S. Francisco ? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
dipende da quale parte....
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
quindi ti lasceresti sodomizzare da un compagno di cella perchè il sesso anale è prediletto pure da lui?
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Cerca "culo femminile" con Google nella sezione immagini, guardati per bene certi risultati, poi se pensi ancora che "dipenda" torna qua a scrivere
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e se permetti...preferisco farmi una sana sega che rischiare di farmelo mettere nel
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Signori!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
oddio ma che vi siete bevuti?
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
![]() Ma se io fossi in carcere non penso mi comporterei diversamente dagli altri carcerati,dopo qualche mese senza vedere una donna penso che zomperemmo addosso al primo uomo con il viso sbarbato. ![]() @dream contieniti,questi bigotti non sono pronti alla modernità.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.

e adesso sta con lei..ta,da..