Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2007, 15:54   #1
ziopanna
Member

L'Avatar di ziopanna

Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
Sync Outlook 2007 + Nokia PC Suite

Ho una domanda molto banale.
Su Outlook posso archiviare i contatti comodamente tramite il campo "Archivia come:".
Mi piacerebbe che PC Suite prendesse quello come campo "Nome" da mettere sul cell.
E' possibile? Altrimenti mi ritrovo tutta la rubrica ordinata con i reali nomi e cognomi dei contatti e questo non è per niente comodo...
Non ci credo che chi usa questi programmi tiene anche la "mamma" sotto Nome e Cognome
Case: Fractal Node 304 | Mobo: ASUS ROG Strix B450-I GAMING | CPU: AMD Ryzen 7 2700 | Dissi: Corsair Hydro Series™ H60 (2018) 120mm Liquid CPU Cooler | GPU: EVGA GeForce RTX 3070 Ti XC3 ULTRA | RAM: Corsair C15 3000MHz DRAM DDR4 da 32GB (2 x 16GB) VENGEANCE® LPX | PSU: Seasonic FOCUS SPX (2021) | SSD: Samsung SSD 970 EVO Plus M.2 NVMe | Windows 11 N
ziopanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 16:20   #2
Aionico
Member

L'Avatar di Aionico

Iscritto dal: Jun 2009
Città: nowhere
rispolvero la discussione visto che l'oggetto del mio topic è più o meno lo stesso...

ho installato la versione più recente di pc suite (7.1.30.9) e ho outlook 2007, effettuo la connessione tramite bluetooth, sono riuscito a vedere i video sul cell e copiarli in locale, vedere il calendario, i contatti in rubrica e i messaggi ecc.

ho messo correttamente (almeno credo) le impostazioni di sincronizzazione (trattandosi della prima ho messo la direzione "da telefono ad outlook", se avvio il processo sembra andare tutto a buon fine, finchè non dice che stà per leggere i dati sul telefono (nella barra di avanzamento) e si interrompe col seguente errore :

PC Sync ha rilevato un problema e ha arrestato la sincronizzazione.

sul telefono non compaiono errori, sembra che tutto proceda e poi la finestra scompare...

da cosa dipende???
Old 13-07-2009, 21:21   #3
Aionico
Member

L'Avatar di Aionico

correzzione : dice che la sincronizzazione è stata completata, ma di fatto non ha sincronizzato nulla, e guardando nei rapporti c'è quell'errore (che non aiuta molto a individuarne la causa)...

qualcuno mi helpa?
Old 16-07-2009, 14:58   #4
Aionico
Member

L'Avatar di Aionico

Up...

ho provato a connetterlo sia col bluetooth che con il cavo USB, ho provato a ricreare le impostazioni ma l'errore è sempre il seguente

Quote:
Informazioni su PC Sync.

PC Sync ha rilevato un problema e ha arrestato la sincronizzazione.

--------------------------------------------------------------------------------
Possibile soluzione

Controllare le impostazioni di sincronizzazione e verificare che il telefono sia inattivo, quindi riavviare la sincronizzazione.
help!!

Ultima modifica di Aionico : 16-07-2009 alle 15:05.
Aionico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 15:53   #5
Aionico
Member

L'Avatar di Aionico

aggiornamento :

ho trovato la seguente discussione dove suggeriscono di abilitare la sincronizzazione del calendario dal Sync del telefono, ma qualunque modifica tento mi dice che ho la Memoria piena...non ho nessuna applicazione in esecuzione e ho provato più volte a riavviarlo, che posso fare?

non rispondetemi un hard reset perchè perderei tutti i dati, avrebbe poco senso...
Old 16-07-2009, 16:20   #6
Aionico
Member

L'Avatar di Aionico

Qualunque voce di menù cerco di accedere, incluso l'avvio della sincronizzazione, mi dice "Memoria Piena", ma non ho nessun programma in esecuzione, che posso fare???
Old 17-07-2009, 00:34   #7
Aionico
Member

L'Avatar di Aionico

in preda alla disperazione ho tentato di fare un backup per poi eseguire la formattazione, ma neanche quello posso fare, arrivato alla fine il cell si riavvia annullando il backup...

dopo tutto ha 4 anni, che martello suggerite per sopprimerlo?

ci sarà pure un modo per salvare rubrica/calendario/messaggi in outlook per poi ritravasarli in un altro cell con l'ActiveSync...

Ultima modifica di Aionico : 17-07-2009 alle 01:26.
Aionico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 18:44   #8
Aionico
Member

L'Avatar di Aionico

un pomeriggio di inferno ma sono riuscito a sincronizzarlo con outlook DOPO aver rimosso SIM e memory card, che odissea però...

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian