|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Sync Outlook 2007 + Nokia PC Suite
Ho una domanda molto banale.
Su Outlook posso archiviare i contatti comodamente tramite il campo "Archivia come:". Mi piacerebbe che PC Suite prendesse quello come campo "Nome" da mettere sul cell. E' possibile? Altrimenti mi ritrovo tutta la rubrica ordinata con i reali nomi e cognomi dei contatti e questo non è per niente comodo... Non ci credo che chi usa questi programmi tiene anche la "mamma" sotto Nome e Cognome ![]()
Case: Fractal Node 304 | Mobo: ASUS ROG Strix B450-I GAMING | CPU: AMD Ryzen 7 2700 | Dissi: Corsair Hydro Series™ H60 (2018) 120mm Liquid CPU Cooler | GPU: EVGA GeForce RTX 3070 Ti XC3 ULTRA | RAM: Corsair C15 3000MHz DRAM DDR4 da 32GB (2 x 16GB) VENGEANCE® LPX | PSU: Seasonic FOCUS SPX (2021) | SSD: Samsung SSD 970 EVO Plus M.2 NVMe | Windows 11 N |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: nowhere
|
rispolvero la discussione visto che l'oggetto del mio topic è più o meno lo stesso...
ho installato la versione più recente di pc suite (7.1.30.9) e ho outlook 2007, effettuo la connessione tramite bluetooth, sono riuscito a vedere i video sul cell e copiarli in locale, vedere il calendario, i contatti in rubrica e i messaggi ecc. ho messo correttamente (almeno credo) le impostazioni di sincronizzazione (trattandosi della prima ho messo la direzione "da telefono ad outlook", se avvio il processo sembra andare tutto a buon fine, finchè non dice che stà per leggere i dati sul telefono (nella barra di avanzamento) e si interrompe col seguente errore : PC Sync ha rilevato un problema e ha arrestato la sincronizzazione. sul telefono non compaiono errori, sembra che tutto proceda e poi la finestra scompare... da cosa dipende??? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
correzzione : dice che la sincronizzazione è stata completata, ma di fatto non ha sincronizzato nulla, e guardando nei rapporti c'è quell'errore (che non aiuta molto a individuarne la causa)...
qualcuno mi helpa? ![]()
![]() |
#4 | |
Member
|
Up...
![]() ho provato a connetterlo sia col bluetooth che con il cavo USB, ho provato a ricreare le impostazioni ma l'errore è sempre il seguente Quote:
![]()
MSI x370 con APU E-350 e grafica HD 6310 con batteria da 8h - iPhone 3G S 16gb bianco Ultima modifica di Aionico : 16-07-2009 alle 15:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
aggiornamento :
ho trovato la seguente discussione dove suggeriscono di abilitare la sincronizzazione del calendario dal Sync del telefono, ma qualunque modifica tento mi dice che ho la Memoria piena...non ho nessuna applicazione in esecuzione e ho provato più volte a riavviarlo, che posso fare? non rispondetemi un hard reset perchè perderei tutti i dati, avrebbe poco senso...
![]() |
#6 |
Member
|
Qualunque voce di menù cerco di accedere, incluso l'avvio della sincronizzazione, mi dice "Memoria Piena", ma non ho nessun programma in esecuzione, che posso fare???
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Member
|
in preda alla disperazione ho tentato di fare un backup per poi eseguire la formattazione, ma neanche quello posso fare, arrivato alla fine il cell si riavvia annullando il backup...
dopo tutto ha 4 anni, che martello suggerite per sopprimerlo? ![]() ![]() ci sarà pure un modo per salvare rubrica/calendario/messaggi in outlook per poi ritravasarli in un altro cell con l'ActiveSync... ![]()
MSI x370 con APU E-350 e grafica HD 6310 con batteria da 8h - iPhone 3G S 16gb bianco Ultima modifica di Aionico : 17-07-2009 alle 01:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
un pomeriggio di inferno ma sono riuscito a sincronizzarlo con outlook DOPO aver rimosso SIM e memory card, che odissea però...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.