|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Grottammare / San Benedetto del Tronto
|
Controller xbox 360 come telecomando per PC
Salve a tutti, ho il seguente problema che vorrei risolvere:
Ho un portatile con uscita HDMI e un controller xbox 360 wireless con annesso ricevitore da collegare al PC; ho ricevuto da poco un tv da 32" panasonic hd ready che utilizzo principalmente per vedere i film in DVD; tutto questo tramite l'utilizzo del portatile e di un cavetto HDMI che porta sia il video che l'audio. Ogni volta che voglio mettere in pausa o tornare indietro o avanti, devo alzarmi e utilizzare la tastiera e il touchpad del portatile per il controllo. Avendo a disposizione il controller ho pensato di utilizzarlo come telecomando, ma non so come fare (se fosse possibile sarebbe comodo se si potesse utilizzare come mouse, tramite le due levette). Spero che la mia idea sia realizzabile, altrimenti mi vedrò costretto nell'acquisto di un telecomando da collegare al portatile. Ciao e grazie per l'aiuto Daniele
Apple Mac Pro, 2 x 2,66 GHz Dual Core XEON, 6 GB Ram, 2 x Superdrive, ATI Radeon HD 5770 1 GB + HP ZR24w Apple MacBook Pro 13" Unibody, Intel Core 2 Duo 2,53 GHz, 4 GB Ram, nVidia GeForce 9400 M 256 MB, HD 250 GB ASRock ION 330 HT + Apple Cinema Display 20" SUN SparcStation 5 + NextStep, Sun Solaris |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
Certo. io lo faccio è molto comodo..puoi fargli fare di tutto, mouse, play , pause ecc...scaricatii X-PADDER....e cerca su google il profilo per computer...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Grottammare / San Benedetto del Tronto
|
grazie!!!!!!!!!!!
Ciao Daniele
Apple Mac Pro, 2 x 2,66 GHz Dual Core XEON, 6 GB Ram, 2 x Superdrive, ATI Radeon HD 5770 1 GB + HP ZR24w Apple MacBook Pro 13" Unibody, Intel Core 2 Duo 2,53 GHz, 4 GB Ram, nVidia GeForce 9400 M 256 MB, HD 250 GB ASRock ION 330 HT + Apple Cinema Display 20" SUN SparcStation 5 + NextStep, Sun Solaris |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.