|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quando la gente non ha un c..... da fare
Quando la gente non ha un c..... da fare....
Stasera mi son ritrovato lo scooter così: un booster con carena anteriore sfracellata in mezzo, fanali anteriori portati via, filtro rotto per divertimento e infine una manopola staccata.... ![]() ![]() ![]() Per fortuna che non me l'hanno rubato però.... ![]() Per tornare a casa: 10 minuti di sbattimento per accendersi, non capivo il motivo fin quando ho provato a dare uno sguardo, et voilà, pipetta staccata ![]() Domani mi toccherà spendere 60€ se tutto va bene.... Oggi cercherò in discarica: di solito si trovano degli affaroni, ma non sempre... ![]() A voi, è mai successo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Vandalismo
![]() A me ad esempio hanno graffiato la macchina nuova. Era nera, quindi hanno pensato bene di renderla "vissuta". Ti dico solo che li avrei disintegrati. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
|
mi sono ritrovato la macchina rovinata, con una botta sul portellone dietro...non ti dico in quante lingue ho bestemmiato....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
quando capitano queste cose io maledico loro e tutta la loro famiglia, sperando che ogni tanto qualche accidente arrivi
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Ragazzini del cazzo in vacanza da scuola...
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
![]() ma ndo' vivete? nel brox anni 60 ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Ogni tanto capita, ma non sempre sono ragazzini...Se non si è coperti da atti vandalici è difficile ottenere un risarcimento nel caso in cui il responsabile venisse pizzicato.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
se il responsabile venisse pizzicato per quanto mi riguarda la polizza sarebbe l'ultimo dei problemi....
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Beh, se uno ha un mezzo cui tiene, specie se lo tiene fuori e magari in una grande città, fa una bella polizza che assicura contro gli atti vandalici e quantomeno si è coperti dai danni.... io ho sempre fatto così.... certo comunque c'è lo sbattimento di fare la denuncia, macchina ferma, perito, ecc.... eh, mala tempora currunt.....
![]()
![]() |
#10 |
Member
|
A proposito di pizzicare.
Ieri sono salito in macchina, e ad un certo punto vedo un vecchio che fa retromarcia con la sua auto e che sta venendo sulla mia macchina (era una zona con una certa pendenza). Meno male che si è apparentemente svegliato dal coma col clackson.
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
|
Quote:
![]() stavo andando a farmi un giretto in moto (uno dei primi della stagione tra l'altro), entro in una rotonda e c'è una macchina ferma davanti ad una delle uscite. mi ci fermo dietro e aspetto un attimo, suono e niente, mi abbasso per vedere dentro la macchina che c***o fa sto tipo...e lui mette la retromarcia e mi viene addosso!! ![]() Non ho potuto fare granché per evitare l'impatto...spostare 170 kg di moto più veloce di quanto lui faceva retromarcia si è rivelato impossibile... Scende dal veicolo e dice che gli dispiace, ecc... ma al momento di compilare la constatazione amichevole inizia a sostenere che non capisce bene cosa sto scrivendo e cosa dico (era marocchino o di qualche paese limitrofo)...alla fine ho dovuto chiamare i carabinieri, perchè lui continuava a dire di non capire e che secondo lui stavo scrivendo altro da quello che dicevo...la tentazione di spaccargli il casco sul muso è stata davvero forte..... Conclusione: musetto e carena laterale destra da cambiare per un totale di 400 euro circa....
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
50€ pacca davanti... 25€ filtro.. 40€ di fanali davanti 10€ di manopole... 125€ per un booster che lo uso solo d'estate... ![]() ![]() ![]() ![]() Per adesso non ho trovato niente in discarica.... ![]() L'altra volta, quando ci sono andato, era pieno di booster, e non mi serviva niente, adesso che mi serve, non c'è neanche uno... ![]() Ultima modifica di Window Vista : 17-07-2009 alle 09:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Io tempo fa ho beccato un vicino che mi stava rigando la macchina causa un litigio, che poi era una stronzata, di qualche tempo prima.
Non ho preso una lira di risarcimento, ma l'ho mandato a casa con una faccia gonfia come un cocomero, e ringraziasse il cielo che l'ho preso solo a schiaffoni e non gli ho voluto far male sul serio ![]()
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]() Questa non è mai la giusta soluzione. ![]() Senza contare che si rischia anche una denuncia ....
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
|
Quote:
![]() io mi sono trattenuto solo perchè volevo la constatazione amichevole e se mi dovevo pagare io i pezzi della moto erano c***i...
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Toglietemi una curiosità: ma voi i moduli per la constatazione amichevole li avete sempre a portata di mano in auto/moto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Tra parentesi di esposte e denunce se n'era già prese parecchie da tutto il vicinato ma ovviamente nessuno gli ha mai fatto niente, però guardacaso dopo quella volta ha smesso ![]() Io sono anche una persona molto calma ma li per li non c'ho capito più niente, il vandalismo gratuito proprio non lo sopporto. Si io lo porto sempre, non si sa mai, una distrazione può capitare
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Sì
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
|
Sì.
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Devo stamparmi i moduli e metterli in macchina quindi. Per mia fortuna non sono molto pratico di incidenti: i carabinieri vanno chiamati solo nel caso in cui l'altra persona non voglia "collaborare" o conviene chiamarli lo stesso per verificare errori nella compilazione dei moduli? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.