|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Problema visualizzazione "tutto in grassetto"
Ragazzi mi è capitata questa cosa (per me strana) e non so come risolverla: tutti i caratteri sono in grassetto, uso Vista 64bit....ad esempio nel menu delle sottoscrizioni del forum di hwupgrade non riesco nemmeno a distinguere le discussioni già lette da quelle con nuovi messaggi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
una traccia, vado a memoria...
vai su "colore e aspetto finestre" poi clicca su "proprietà aspetto classico" quindi su "avanzate". Lì puoi cambiare un muccio di cose, tra cui i font di visualizzazione delle cartelle windows. Se invece il problema ce l'hai solo in IE... allora è un'altra storia...
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
In pratica ho i caratteri neri in maniera "marcata" in firefox (ma no in IE), e in varie applicazioni come coretemp (no con CPU-Z), con GPU-Z i caratteri sono normali nella schermata principale ma nella finestrina dell'aggiornamento che si carica automatuicamente ho tutti i caratteri in grassetto, e questo difetto me lo fa anche nella finestra delle opzioni colore che mi hai segnalato...così come nei menu e nella lista server di emule... ancora: i caratteri dei nomi delle cartelle non hanno questo problema Ultima modifica di Jeremy01 : 18-07-2009 alle 11:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Era stato aperto un thread riguardo al problema.
Se non ricordo male era causato da certi giochi tipo Left4Dead o altri che andavano a sovrascrivere i font di sistema nel registro (!!!)...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
C'è un'apposita sezione per la risoluzione dei problemi più comuni, date un'occhiata ogni tanto
![]() Vista - Ripristinare caratteri (font) sballati o in grassetto in Windows e programmi
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
gentilissi, grazie!....problema risolto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.