|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Ecco puntuale la Guardia Nazionale Italiana
http://guardianazionaleitaliana.org/
La Guardia Nazionale Italiana è un Ente non governativo di volontariato il quale a differenza della Guardia Nazionale Padana (braccio operativo della Lega Nord, che nasce ed opera in chiave secessionista e quindi contro la Costituzione della Repubblica, l'ordine costituito, la sicurezza pubblica e lo Stato); si adopera al fine della salvaguardia dell'integrità Nazionale e per la Sicurezza dello Stato, della Costituzione e del Popolo Italiano. LA G.N.I. E' IN ATTESA DI DIVENTARE FORMALMENTE OPERATIVA CON LA PUBBLICAZIONE DEL DECRETO LEGGE GOVERNATIVO SULLA GAZZETTA UFFICIALE. Gli appartenenti alla G.N.I. prima dell'immissione in servizio dovranno prestare giuramento alla Costituzione Italiana con la seguente formula rituale: "Giuro di essere fedele alla Repubblica, di osservarne lealmente la Costituzione e le leggi e di esercitare le mie funzioni nell'interesse esclusivo della nazione" *** "Se è vero che esiste un potere, questo potere è solo quello dello Stato, delle sue Istituzioni e delle sue Leggi; non possiamo oltre delegare questo potere né ai prevaricatori, né ai prepotenti, né ai disonesti." Generale Arma dei Carabinieri Carlo Alberto dalla Chiesa *** La G.N.I. cerca veri Italiani Nazionalisti e Patrioti, gente che sappia portare degnamente e con orgoglio l'uniforme, e per tutto ciò che essa rappresenta servire la nostra terra ed il popolo Italiano, con regolare mandato e in piena legalità. Non ho parole |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
qualcuno lo mandi dal barbiere e gli insegni il nodo windsor.
... e magari gli faccia fare un po' di palestra. suggerisco il sabato mattina ...
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
c'era già un thread sulla GNI
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Speriamo che rimangano volontari...a che non chiedano lo stipendio o la pensione per i servizi svolti tra una decina d'anni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
mandateli in siclia campania calabria.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Il simbolo:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Ogni giorno il livello di decenza e di assurdità verso la creazione di un Regime guadagna un gradino.
Fra l'indifferenza, i "mava la ma va la", i sarcasmi e gli improbabilisti. Intanto siamo alle ronde di partito, ai fascionazi ormai legittimati e tornati senza più paura, alla paura dei giornalisti Rai del nuovo regime, alla gogna mediatica per chi si mette fra le ruote. Ogni giorno ci si abitua sempre più all'incredibile e domani è normalità. E' la genesi di un potere forte. fg |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Non capisco cosa ci sia di strano?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
no, seriamente, è uno scherzo, tipo quello di pierino brunelli con la magna romagna?
http://www.youtube.com/watch?v=9seT7mvcNHE
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
niente va tutto bene... a quando le nuove SS? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
io si: pagliacciata.
i testi del sito, per come sono stati scritti, lascerebbero intendere che sia una struttura legata al governo o comunque statale. e invece sono solo 4 gatti che si son dato un nome, formato un'associazione e aperto un sito. le guardie padane hanno decisamente maggior credito (si fa per dire eh, giusto in senso relativo ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Leggo sul loro sito che:
Quote:
![]()
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ps: uniforme e posa fiera del modello, mi ricordano tanto i "nazisti dell'Illinois"
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
secondo me è uno scherzo
le coincidenze ed i riferimenti sono troppo evidenti, nessuno sarebbe mai cosi spudorato. spero... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
bell'infornata di facce da pirla
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: varese
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Ed ecco gli ispiratori ideologici del movimento:
Eduardo Sogno (Golpe Bianco): ![]() Juan Valerio Borghese (Golpe Borghese): ![]() Gen. De Lorenzo (Golpe Solo): ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.