|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Napolitano non è soddisfatto... ma firma.
Quote:
"in particolare si rileva la presenza nel testo di specifiche disposizioni di dubbia coerenza con i principi generali dell’ordinamento e del sistema penale vigente " ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Napolitano napolitano
![]() ![]() ![]() Le sue "perplessità" non servono ad un caxxo, conta la firma e lui continua a firmare OGNI cosa che gli mandano. Uno dei presidenti peggiori di sempre, NON capisce che lui non deve fare chiamate e dare raccomandazioni che non vengono minimamente filate peraltro, ma NON FIRMARE le leggi incostituzionali quando gli arrivano PUNTO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
s'è riaddormitoooo (cit.)
mi scuso ma non sono riuscito a trovare un video esplicativo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Era chiaro che avrebbe firmato... altrimenti non aveva alcun senso la "chiamata" di Alfano al Quirinale (che non è per nulla prassi normale) per esporre i dubbi e perplessità, e che sa tanto di "vorrei ma non posso"...
![]() Napolitano fa così: richiama, esorta, avverte, auspica.... e poi firma... ![]() D'altronde ad 84 anni... troppo vecchio per battaglie costituzionali... ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Comprategli un forno a legna.. cosi almeno si passa il tempo a fare qualche pizza...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
La butto lì: da qualche parte ho letto che siccome questo è un DDL e non una legge ordinaria, napolitano può anche non firmargliela 20 volte di fila
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.