|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Hostmonster versione italiana?
Salve,
sto cercando da un po' di giorni in giro per la rete, ma non ho trovato ancora una risposta. Sono un paio di anni che uso Hostmonster e ne sono pienamente soddisfatto. Servizio efficiente, installazione applicazioni efficientissima (sono passati da fantastico a simplescript)... addirittura ssh shell e ruby. Unica vera grossa pecca è la lentezza. Il server ovviamente è in america e comunque per arrivare qui ci vuole un po' più di tempo. Premesso questo, ecco la domanda: chi offre le stesse cose in italia? non è un problema di costi, quanto di specifiche e soprattutto di velocità. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
La lentezza può dipendere non solo dalla distanza ma anche dalle risorse che hai a disposizione. In Italia trovi tutto, credo, solo questione di prezzo. Ci sono decine di fornitori di hosting, basta googlare.
Ho avuto per due anni hostmonster e non era male, ma devo dire che un altro come dreamhost non esiste al mondo. Unisce alla possibilità di avere tutto, la facilità e chiarezza d'uso. Molto di più di hontmonster. Queste sono mie opinioni personali, comuque.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
se è l'hostmonster che penso io, si tratta del classico servizio illimitato overselled americano, in Italia ti consiglio di rivolgerti ad Aruba, come specifiche di servizio, e penso che il livello sia superiore nel nostro caso italiano, oltre che meno costoso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
Su questo ho seri dubbi a parità (non raggiunta) di servizi offerti.
Con certi paghi una tombola e non ti offrono neanche la possibilità di direzionare un dominio o gestire file .htaccess e molte molte altre cose. Andate a dare una occhiata a dreamhost.com poi ne riparliamo. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.