|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
passaggio a seven alcuni dubbi
ho trovato seven 7600 la rtm a quanto pare, sto per installarla ma ho alcuni dubbi:
ho un notebook dell vostro 1710 con vista home preinstallato volevo formattarlo e metterci seven, avrà già tutti i driver precaricati o è meglio che vada sul sito dell e scarichi i suoi driver xkè così funziona meglio? seven ha windows mail che mi importa senza problemi i dati di mail di vista (email e account)? anche se faccio il passaggio da vista 32 a seven 64bit? (nn upgrade) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
1) gh
2) con i drivers - se li trovi per 7 - va più o meno lo stesso, ma ti consiglio di metterli 3) non c'ho fatto caso io uso il live mail <- in riferimento a build 7000 beta uffizial e 7100 rc uffizial ![]() Ultima modifica di NLDoMy : 13-07-2009 alle 23:08. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
hehehe ci avrei scommesso sulla tua prima reazione
era un dubbio stupido ma lo presumevo che è sempre meglio usare i driver specifici x windows mail nn ho trovato in rete nessuno che ha sollevato il mio dubbio rischierò domani... mi spiacerebbe però perdere le mail salvate, gli account se nn riesco ad importarli ho comunque tutti i dati x ricrearli |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
edita allora
![]() ![]() io ho già editato per te ![]() n8 chiedi sul thread ufficiale per winmail ti dovrebbero dire per i drivers cmq io installerei proprio se necessario i drivers audio - per i tools - e i video, per quelli chipset o atk lascia fare wu Ultima modifica di NLDoMy : 13-07-2009 alle 23:09. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.